Bake Off Italia, l’amatissimo protagonista nasconde un segreto inimmaginabile: lo ha fatto prima di iniziare le riprese
Nessuno penserebbe che proprio lui possa aver fatto una cosa del genere, eppure sembra che in passato abbia fatto anche questo. Incredibile!
Tutti sono rimasti sconvolti nel momento in cui sono venuti a saperlo. Non pensavano che in passato avesse fatto anche questo, ma è proprio questo il bello dei protagonisti di “Bake Off.
Si fanno conoscere in un modo, ma nel momento in cui s’iniziano poi a conoscere davvero, dimostrano di essere un tutt’altro tipo di persona. Così è successo con lui.
Si è presentato come un tuttofare, ma nessuno pensava che nella vita avesse fatto davvero tutto, soprattutto questo. A vederlo così poi non si direbbe nemmeno che lo sia stato, eppure a quanto pare l’apparenza può ingannare. E in questo caso inganna eccome!
Perfino Benedetta Parodi è rimasta sorpresa dalla cosa. Eppure proprio lei dovrebbe saperlo che a “Bake Off” può succedere davvero di tutto, perfino che vi partecipi qualche personaggio particolare, come lui. Che portamento che ha però!
Una vita fatta di rinunce
Sono tante le cose che ha fatto nella vita e che lo hanno reso il tuttofare che si autodefinisce. Oggi è un aspirante pasticciere, ma prima di fare il suo ingresso al tendone di “Bake Off” è stato un autista di autobus e un elettricista, ma per un periodo ha anche svolto un lavoro particolarissimo, che nessuno credeva potesse aver fatto.
Sono tutte professioni che ha svolto per poter aiutare la propria famiglia e che lo hanno portato a rinunciare a molte cose, agli studi, ma soprattutto a sé stesso. Per questo ora si trova a “Bake Off”, ovvero per inseguire l’amore che ha per la pasticceria, per assicurare alla figlia un futuro più roseo del passato di lui e soprattutto per poterle dare la possibilità in futuro d’inseguire i propri sogni. Ma ecco qual è l’inimmaginabile lavoro che ha svolto.
Il passato nascosto di Fabio
Nessuno credeva che in passato avesse fatto anche questo. Ha dovuto infatti sfilare per il tendone per far ricredere chiunque, perfino Benedetta Parodi, che non riusciva a credere alle sue parole di Fabio.
È lui il concorrente dal segreto inimmaginabile. Pare che in passato oltre all’elettricista e all’autista di autobus, abbia fatto anche il modello. Era pure piuttosto bravo a sfilare. Lo ha dimostrato il suo portamento nel tendone. Che figurino!