Home » Giorgio Locatelli in lacrime per lei, mai visto così prima: non parliamo di sua moglie Plaxy | Cos’è accaduto

Giorgio Locatelli in lacrime per lei, mai visto così prima: non parliamo di sua moglie Plaxy | Cos’è accaduto

Lacrime per chef Locatelli
Giorgio Locatelli Ifood

Lacrime a fiumi per lo chef Giorgio Locatelli. Il motivo del pianto del giudice di MasterChef Italia.

Giorgio Locatelli non sono molte edizioni che è entrato a far parte del parterre dei giudici del cooking show più amato e seguito del nostro Paese. Infatti il suo arrivo è avvenuto nel 2018, dopo l’abbandono di Antonia Klugmann, che a sua volta aveva sostituito Carlo Cracco, deciso a dedicarsi ad altri progetti, inerenti alla sua professione.

Lo chef è felicemente sposato con una donna inglese di nome Plaxy, vive e lavora in Inghilterra dove gestisce, insieme al suo fitto impero, essendo anche un valente imprenditore, la Locanda Locatelli a Londra. Proprio qui pare che un suo assiduo cliente sia stato per molto tempo nientemeno che Re Carlo III.

Quest’ultimo, in tempi tuttavia antecedenti alla sua incoronazione, era solito recarsi di tanto in tanto alla locanda in compagnia della moglie Camilla, dove consumava ben due porzioni di tortellini in brodo, di cui era ed è ancora oggi particolarmente ghiotto. Ad ogni modo Giorgio sta per tornare a breve in compagnia degli storici colleghi per una nuova edizione di MasterChef.

I compagni di avventura all’interno del cooking show, come ben sappiamo sono Bruno Barbieri, presente fin dalla prima edizione, andata in onda nel 2011, e Antonino Cannavacciuolo, il gigante buono della cucina, come è stato affettuosamente ribattezzato. Parliamo dunque di un trio assolutamente d’eccellenza.

Giorgio Locatelli e la sua grande amicizia coi colleghi

Nessuno dei tre ha mai fatto mistero alcuno del fatto che siano diventati molto amici. Del resto anche per un’osservatore esterno è facilmente intuibile che ci sia un fortissimo affiatamento all’interno del tri. Non per nulla si frequentano anche a telecamere spente ed esternamente al reality.

Chef Locatelli comunque, oltre ad essere sicuramente una pietra miliare della sua professione e un il più fresco del parterre dei giudici, sebbene non il più giovane, è anche indubbiamente un uomo dal cuore d’oro. Una cosa  quest’ultima che ha ampiamente dimostrato commuovendosi nel corso delle trasmissione, dopo aver assaporato un piatto e aver decretato la vittoria nel corso della finale. Commozione dunque normale vista la situazione, ma sembra che non sia tutto. Che cosa d’altro è  successo?

Lacrime per chef Locatelli
Giorgio Locatelli Ifood

Le lacrime dello chef

In molti forse avranno pensato che si trattasse di problemi o frizioni con la moglie Plaxy, ipotesi, quest’ultima, che è stata prontamente smentita, dal momento che fra lui e la consorte l’amore va assolutamente a gonfissime vele e i due si amano più che mai. Sembra che a far commuovere lo chef sia stato un motivo dovuto alla lontananza.

La stessa Plaxy aveva già affermato durante un’intervista al Corriere Della Sera che spesso lei e il marito sono costretti a trascorrere molto tempo lontani, per via degli impegni di lavoro derivati alla presenza di Giorgio come giudice di MasterChef. Si è pure vociferato. in base a quanto detto poco fa,  anche che quella ai nastri di partenza potesse essere l’ultima edizione per chef Locatelli. Voce tuttavia priva di alcun fondamento.