Home » Eddy Mertens, terribile confessione sulla Clerici: “Offeso, deriso e umiliato” | La verità dopo anni dall’addio

Eddy Mertens, terribile confessione sulla Clerici: “Offeso, deriso e umiliato” | La verità dopo anni dall’addio

Eddy Martens e Antonella Clerici
Antonella Clerici Eddy Martens- iFood.it

Eddy Martens vuota il sacco sulla sua relazione con Antonella Clerici: ecco la confessione sul rapporto tra una delle conduttrici più amate e il suo ex compagno.

Ha voltato pagina Eddy Martens: l’ex compagno di Antonella Clerici ora vive a Bruxelles e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco, di 6 anni più grande di lui. La relazione con la conduttrice italiana non è finita bene.

Nessuna nostalgia dell’Italia, tantomeno della conduttrice, ma la mancanza enorme è quella di sua figlia Maelle, la bambina nata proprio dal rapporto con la Clerici. I due continuano ad avere rapporti solo in nome della figlia.

Eppure all’inizio la loro storia era sembrata una vera e propria favola che aveva conquistato le copertine dei principali settimanali di gossip e le ospitate nei più quotati salotti televisivi.

Poi con il tempo le cose sono cambiate drasticamente, al punto che, di tutto quell’amore tanto decantato, non è rimasto nulla: ecco le parole piene di rabbia di Eddy Martens, ex compagno della Clerici.

Eddy Martens vittima di razzismo: il linciaggio dopo la scoperta della relazione con Antonella Clerici

In un’intervista a Chi, Eddy Martens ha parlato del suo rapporto con Maelle: “Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste ‘comandate’. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”.

La sua rabbia è diretta ad Antonella Clerici e al modo in cui ha gestito la loro relazione: “Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

Eddy Martens e Antonella Clerici
Eddy Martens e Antonella Clerici- IFood.it

Eddy Martens contro Antonella Clerici: le critiche al matrimonio con il nuovo compagno Garrone

“Credo ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’era il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”, commenta Eddy che non nasconde il rimpianto per quanto accaduto.

Martens non risparmia critiche neanche verso Vittorio Garrone, il nuovo compagno della Clerici: “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”.