Home » MasterChef, volano paroloni verso il volto amatissimo: “Stro*za” | Mai visto nulla del genere in tv

MasterChef, volano paroloni verso il volto amatissimo: “Stro*za” | Mai visto nulla del genere in tv

Paroloni nello studio di MasterChef
MasterChef Italia Ifood

Bufera senza precedenti a MasterChef Italia. Le parole al vetriolo nei confronti di un volto molto amato non passano inosservate.

Pare proprio che MasterChef, ovvero il cooking show per eccellenza, soprattutto nel nostro Paese, sia un programma dove, coloro che vi prendono parte il più delle volte, non le mandino proprio a dire, come recita il famoso detto. Del resto si sa che i partecipanti sono sovente sottoposti a una grande pressione e non è di certo un ambiente molto tranquillo.

Forse sereno sì, per chi lo sa come prendere, ma tranquillo assolutamente no. Del resto ciò è anche auspicabile vista le alte aspettative del programma, di coloro che lo seguono e di coloro che fanno parte del parterre dei giudici. Essi individuano il potenziale nei concorrenti già dalla eliminatorie e tendono, appunto, a spingere al massimo affinché diano il meglio di loro.

Una cosa affatto facile e che è capace talvolta di mettere a dura prova la pazienza dei concorrenti più fragili. Un giudice storico e tutt’ora presente, che latri non è che Bruno Barbieri, nn lesina mai e poi mai di alzare la voce quando l’occasione lo richiede. Non lo fa ogni caso con cattive intenzione ma al fine sempre di far carburare al massimo il/la concorrente a cui si rivolge.

Come ogni cosa di questo mondo però, il che non è un mistero, esiste il concreto rischio che la corda alla lunga, dopo essere stata più e più volte tirata, si spezzi. Questo è quanto sembra essere capitato nel corso dell’ultima edizione del cooking show, dove ha preso vita una sorta di teatro mai visto prima.

Una puntata assai scoppiettante

Ospite della puntata in questione è stato uno chef stellato assai conosciuto, ovvero Davide Scabin. Nello stesso episodio poi una cosa che ha particolarmente catturato l’attenzione è stato, per così dire, il fatto che ci siano stati ben tre eliminati, a causa del risultato assai deludente ottenuto nella preparazione del piatto.

Il piatto richiesto era la blanquette di pollo, che per prima è costata il posto in trasmissione all’esperta di Moda Rachele. Purtroppo la carne mal cotta è stato un errore su cui era impossibile soprassedere. Un dramma poi è stato per altri due concorrenti che non hanno superato la prova nella preparazione di un tris di piatti famosi all’estero.

Paroloni nello studio di MasterChef
Scabin nello studio di MasterChef Italia Ifood

“Stro*za”, le parole che non passano inosservate

Uno dei concorrenti che ha visto suo malgrado l’eliminazione, ovvero Francesco, non ha saputo, per così dire, tenere a freno la lingua nei confronti della compagna d’avventura Sara, che ha apostrofato con le parole “A strega, a stro*za. M’ha dato due, tre occhiatacce”. Parole, che tuttavia non hanno scalfito la concorrente, che ci ha pure scherzato sopra su Instagram.

Le frasi al vetriolo di Francesco comunque non sono passate inosservate alle telecamere, anche perché il ragazzo le ha pronunciate noncurante di ciò. Cosa che in effetti, per così dire, non ha fatto la sua fortuna, visto l’epilogo della sua avventura. Chef Scapin invece, coi suoi modi duri ma giusti, è piaciuto talmente tanto al grande pubblico che è stato reclamato a gran voce come quarto giudice.