Antonella Clerici lo ha fatto prima di andare in diretta con suo marito senza remore: il video rivela tutto
Antonella Clerici, stavolta la conduttrice l’ha fatta grossa ma l’ha confessata. Che cosa ha fatto insieme al marito prima della diretta.
Indubbiamente Antonella Clerici è una della conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età. E lo è non solo in nome della sua ingente professionalità ma anche della sua ragguardevole dolcezza e innata simpatia. A ciò c’è anche da aggiungere la semplicità. Difatti, nonostante lei sia praticamente una star nel nostro Paese, è rimasta una donna molto semplice.
Una dunque, come si dice nel gergo, con i piedi ben ancorati a terra. Ed è in nome di ciò che ama mantenere, chiaramente quando gli impegni sia professionali che personali lo consentono, un rapporto costante e diretto con i suoi tanti estimatori sui Social. Lei è particolarmente attiva su Instagram dove regala scatti e video anche della sua vita privata.
Nel corso dell’estate 2023 ci ha raccontato delle sue lunghe vacanze in giro per il mondo insieme ai suoi amici più cari, alla sua adorata unica figlia Maelle, oggi quattordicenne, e al suo compagno Vittorio Garrone. Con lui l’amore prosegue a gonfie vele ma lei non ne vuole sapere di nozze dopo che ha già due matrimoni conclusi alle spalle.
Sta bene così. In ogni caso i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, non smettono di sognare e si augurano prima o poi di vederla dire il sì più bello al suo affascinante compagno. Con lui e Malle vive da diversi anni a questa parte nella splendida casa nel bosco che sovente ci mostra in maniera ampia e generosa sui Social sia tramite foto che veloci video.
Antonella Clerici, che cosa ha fatto con il marito prima della diretta
Certamente la sua dimora è immersa nel verde e ciò consente alla professionista di rilassarsi e ricaricare come si deve le pile quando finisce di lavorare. Inoltre adora compiere, anche in compagnia dei suoi adorati cani, lunghe passeggiate nel bosco. Ciò è un vero toccasana non solo per il fisico ma anche per la mente.
Nella casa non mancano tanti confort e anche il giardino, dotato di una bella piscina, è davvero speciale. Il top è la vetrata che dal salotto mostra uno squarcio di cielo e di paesaggio talmente bello da togliere il fiato. E ora i fan di Antonellina ci sono rimasti comunque così dopo che lei ha mostrato che cosa ha fatto insieme al suo Vittorio esattamente poco prima di andare in diretta in TV.
Alle 7 di mattina fa ginnastica con il suo Vittorio
In poche parole, alle 7 di mattina, si è allenata nella palestra casalinga, super accessoriata, che qualche giorno fa ci ha mostrato per la prima volta, tutta felice e orgogliosa sui Social. A tempo di musica dance la coppia si è data da fare con le varie macchine. In questa maniera, come hanno anche prontamente commentato alcuni utenti, lei parte bella carica fin dal mattino.
Dunque è grazie a questo escamotage, in compagnia del suo compagno, che la conduttrice riesce ad affrontare la diretta dal lunedì al venerdì e i lunghi viaggi in macchina per raggiungere gli studi Rai, con tanta grinta e con la marcia giusta. A complimentarsi con lei per la sua forza d’animo, per il fatto si svegliarsi presto per fare ginnastica, è stata anche la divina Mara Venier che ha messo un bel like.