Bruno Barbieri, dichiarazione assurda a Gerry Scotti: “Amici di letto” | Lo ha detto davvero senza vergogna
Bruno Barbieri fa una dichiarazione a Gerry Scotti: due uomini tra i più amati della tv beccati assieme. Cosa è successo.
Cosa hanno in comune Bruno Barbieri e Gerry Scotti? Incredibile ma vero, le due star della tv sono state beccate assieme e lo chef ha parlato di “amici di letto”.
Due star nel loro campo che non c’entra nulla l’uno con l’altro. Barbieri è l’unico chef in tutta Italia ad avere ben 7 stelle Michelin, guadagnate con una passione tramandata dal ramo femminile della famiglia.
In una bella intervista al Corriere ha raccontato della sua infanzia: “Fin da piccolo avevo una certa manualità. Ho avuto la fortuna di crescere con una mamma, una nonna e due sorelle meravigliose. Con mia nonna, in particolare, facevamo il pane tutti i giorni, poi le conserve… a tre anni mangiavo le tagliatelle con i tartufi, per dire. Lei e mio nonno gestivano per la curia di Bologna un appezzamento e ci piantavano di tutto”.
Al contrario il simpatico Gerry non aveva nessuna intenzione di diventare uno dei conduttori più amati e richiesti della tv nonché appassionato di musica e speaker. Infatti sempre al Corriere racconta: “Ero un ragazzino timido. Se c’era la recita di fine anno non alzavo certo la mano per partecipare, nemmeno per presentare, quindi dire che ce l’avevo nel dna sarebbe raccontare una frottola. Quando avevo 12 anni mio zio Paolino mi regalò il magnetofono geloso, per registrare le canzoni che passavano in radio: era il nostro Spotify. Quando ho sentito per la prima volta la mia voce registrata con quello strumento mi ha dato un tale fastidio che ho cancellato il nastro”.
La dichiarazione di Bruno Barbieri a Gerry Scotti
Oggi sappiamo bene che i due uomini sono dei grandi artisti nel loro ambito. Bruno Barbieri è impegnato con il divertente 4Hotel, nel quale 4 albergatori lo ospitano e si mettono in gioco pe essere giudicati come migliori, e con MasterChef. Il ruolo di giudice nel talent culinario più amato della tv è quello che maggiormente ci ha fatto conoscere lo chef e ha tirato fuori il suo lato più giocoso.
Gerry Scotti conduce magistralmente Caduta Libera, quiz show del preserale, ed è anch’egli giudice di un talent, lo spassoso Tu si que vales dove raccoglie i concorrenti più pittoreschi per la sua “scuderia Scotti”, una sorta di “show nello show”. Ma allora cosa c’entrano uno con l’altro?
Cosa hanno fatto assieme
Gerry Scotti è un personaggio amatissimo dal pubblico, e da qualche tempo oltre ad avere un seguitissimo profilo Instagram è sbarcato anche su TikTok, diventando un vero idolo dei giovani. Con il nome di LozioGerry pubblica video divertentissimi che piacciono a tutti, confermandosi una persona di rara intelligenza, cultura ed ironia. Sui suoi profili ha creato il gioco CheZsignifica, attraverso il quale spiega i termini creati dalla generazione Z appunto, ovvero i giovani nati tra la fine degli anni 90 e gli inizi del 2012.
Ha partecipato al gioco Bruno Barbieri, e tra termini come “shippare, blastare, ghostare” è venuto fuori anche “friendzonare” e lo chef, dopo “amici di letto quando uno non vuole fare l’amore” è riuscito a spiegarne il significato. Ma Gerry è più preparato.