Alessandro Borghese in mezzo alla coppia famosissima, ‘rottura’ arrivata per colpa sua: lo chef nella bufera
Lo chef Alessandro Borghese si rende protagonista di un brutto fatto. La coppia è scoppiata a causa sua. Il racconto dei fatti.
Se parliamo di Alessandro Borghese parliamo non solo di uno chef ma di un autentico concentrato esplosivo di simpatia e di un personaggio televisivo a tuttotondo. Non dimentichiamoci infatti che lui è già figlio d’arte per quanto riguarda il Grande e il Piccolo Schermo. Sa madre difatti è la diva Barbara Bouchet.
Sua mamma l’abbiamo di recente ammirata nel cast della fiction di successo Anima Gemella, che ha visto come indiscussi protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, oltre che la bravissima Valentina Corti, in un ruolo alquanto singolare. È dalla bellissima e bravissima Barbara infatti che Alessandro ha indubbiamente ereditato la vena artistica.
Una vena quest’ultima che lo chef ha saputo incanalare correttamente verso due vincenti direzioni. La prima è la cucina, che è il suo indiscusso regno. Non per nulla come lo abbiamo anche sentito recitare in alcuni spot pubblicitari, non perde mai e poi mai l’assai ghiotta occasione di inventarsi nuove ricette, sempre più artistiche. Il secondo è invece l’universo televisivo.
Proprio da questo punto di vista, data la sua grande simpatia e la sua figura assolutamente fotogenica, ci ha messo davvero molto poco a, come si suol dire, ” bucare lo schermo” e a consacrarsi come personaggio mediatico a tuttotondo. In primis lo abbiamo visto, affiancato dall’ormai celebre veterano Bruno Barbieri e a Lidia Bastianich alla conduzione di MasterChef Junior. Tuttavia sono stati altri due programmi in particolare che lo hanno reso super noto.
Alessandro Borghese, dai fornelli al Piccolo Schermo
Parliamo di 4 Ristoranti e Celebrity Chef. Possiamo quindi affermare con certezza che Alessandro, nonostante tutto, anche a livello mediatico non si è mai e poi mai scostato dall’argomento cucina, che rimane il tema centrale di qualsiasi progetto televisivo a cui prende parte. Nel primo format citato si tratta di una sfida tra quattro ristoratori, volta a individuare il migliore.
Nel secondo caso invece Borghese chiama al suo cospetto in uno dei suoi ristoranti un paio di personaggi famosi, che sono tenuti a improvvisarsi chef e a mettere in tavola un menù, dove sono tuttavia aiutati della brigata vera di cucina del locale . Sarà decretato a fine puntata la vittoria o la sconfitta. Una coppia in particolare si è vista divisa dallo chef in una recente puntata.
Nargi e Matri, separati da Borghese
Questo è quello che è accaduto alla coppia formata da Federica Nargi e dal marito Alessandro Masi. I due si sono trovati coinvolti nella stessa puntata ed essendo loro stessi i vip in questione si sono visti costretti a mettersi a capo ognuno di una squadra avversaria, in una sorta di tutti contro tutti.
Uno scatto in particolare è stato condiviso sul Profilo Ufficiale Instagram dello stesso Borghese, che lo vede insieme a loro, pronti a sfidarsi sul campo fino all’ultima ricetta. Si è quindi trattato di una separazione temporanea e puramente per gioco, dove i due non hanno per altro mancato di divertirsi da matti, come testimoniano le loro espressioni decisamente sorridenti.