Home » Fulvio Marino al settimo cielo, la ‘famiglia’ si allarga: il lieto annuncio che ti strapperà un sorrisone

Fulvio Marino al settimo cielo, la ‘famiglia’ si allarga: il lieto annuncio che ti strapperà un sorrisone

fulvio marino vero amore
Fulvio Marino – ifood (foto Instagram)

Non sta più nella pelle perchè l’annuncio che ha fatto lo rende davvero felice. Con questa cosa si aggiunge alla famiglia un nuovo membro.

Nessuno in questo momento è più felice di quanto lo sia lui. La notizia lo ha reso contentissimo, tanto che non ha potuto non condividerla con chiunque. I post sui suoi social parlano chiaro, finalmente la sua famiglia si allarga!

La cosa ha chiaramente reso felice chiunque, anche i suoi fan, che non vedono l’ora di vedere il nuovo membro, che dopo tanta fatica e impegno è finalmente nato. Chiunque è davvero felice per la cosa.

Chissà quanto sarà grande anche la gioia di Antonella Clerici. Collabora da tempo con Fulvio Marino, già dai tempi de “La Prova del Cuoco”, di conseguenza la regina della Rai dev’essere davvero felice per lui e per quello che gli è appena successo. È sempre bello quando qualcosa di nuovo entra a far parte della vita, che si tratti di una persona oppure di un progetto.

Ma ecco chi ha fatto il suo ingresso nella famiglia di Fulvio Marino. Chi lo ha reso così tanto felice.

Una vita dedicata al lievitato

Da tempo Fulvio Marino dedica la sua vita al mondo del lievitato. Pare che nutra questa passione da sempre, tanto che in pochissimo tempo si è fatto strada in questo mondo. A soli 20 anni ha creato il proprio lievito madre e che nel tempo abbia fatto una lunga strada nel mondo della panetteria.

Ha creato diversi tipi di pane e collaborato con le più grandi catene d’Italia e adesso ecco che si aggiunge questo nuovo tassello alla sua vita. Un nuovo membro è entrato in famiglia, ma ecco di chi si tratta.

fulvio marino ricette liguri
Fulvio Marino – ifood (foto Instagram)

Il nuovo libro di Fulvio Marino

Chi è entrato nella vita di Fulvio Marino non è in realtà una persona, ma un libro, sebbene per lui scriverlo sia stato quasi come dare alla luce un figlio. Si chiama “Dulcis in forno” e in questi giorni è disponibile su tutte le librerie e gli store digitali.

Ecco come lo ha annunciato: “Dulcis in forno è qui. È mio ma ora è anche vostro. Sfogliatelo con le dita baciate dal burro di un croissant, lasciate che qualche granello di farina cada tra le pagine, fate sì che si impegni del profumo della vaniglia. Fatelo vivere!“. Quanta gioia c’è nelle sue parole.