Maelle Mertens, da dolcissima bambina a donna: la trasformazione ti lascerà senza parole
Come corre il tempo! Qualche anno fa era una dolce bimba, mentre adesso è invece diventata una donna. È incredibile come sia cresciuta.
Ha soltanto 15 anni ma è impressionante il modo in cui è cambiata nel tempo. Del resto però è proprio questa l’età in cui si cresce, sia mentalmente che fisicamente, per cui è più che normale questa sua trasformazione.
Fa sempre però un certo effetto vedere i bambini diventare grandi, soprattutto se in qualche modo gli siamo affezionati. Si continuano a vedere piccoli nonostante in realtà crescano giorno dopo giorno. Così succede anche con lei, con la “piccola” Maelle Martens.
È la figlia di Antonella Clerici, la regina della Rai e di Eddy Martens, il suo ex compagno. Una ragazza che quindi anche il pubblico della Clerici ha visto crescere, dato che più volta l’ha vista sui social della conduttrice.
L’ha quindi vista trasformarsi in una donna e affrontare i primi passi dell’età adolescenziale. Ma ecco com’è cambiata nel tempo.
La sua prima volta a Sanremo
Si è mostrata a tutti la prima volta quando aveva solamente due anni. In quell’occasione era accanto a sua mamma Antonella e insieme a lei aveva aperto la prima serata del Festival di Sanremo del 2010.
Era proprio una bellissima bimba, con gli occhi grandi e tondi, i capelli riccioluti e un viso tenerissimo. Vista la sua bellezza anche solo in quegli anni, chiunque aveva immaginato che quando sarebbe cresciuta sarebbe diventata una donna bellissima. Effettivamente è andata così. Ma ecco com’è oggi.
Ieri una bimba, oggi una donna
I tratti che Maelle Martens aveva da piccola non sono cambiati molto. Ancora oggi continua ad avere gli stessi occhioni che aveva anche quando era una bimba e così anche i capelli riccioluti e scuri. È però cresciuta molto in fatto di altezza. Non ha più infatti il corpicino di una bimba come prima, ma si è trasformata in una bellissima donna.
Oggi infatti ha 15 anni e frequenta il liceo classico. È l’orgoglio sia di sua mamma Antonella Clerici, che di suo papà Eddy Martens, ma anche la loro fotocopia. Somiglia molto a entrambi, ma soprattutto a suo papà, con il quale oltretutto condivide un rapporto bellissimo, nonostante purtroppo non riesca a vederlo spesso, dato che dopo la separazione da Antonella Clerici, lui si è trasferito in Belgio. Nonostante ciò si sentono spessissimo e si vogliono un mondo di bene.