Home » Anna Moroni, la verità sul suo addio a La prova del cuoco nasconde un segreto agghiacciante: la colpa è tutta sua

Anna Moroni, la verità sul suo addio a La prova del cuoco nasconde un segreto agghiacciante: la colpa è tutta sua

figlia di Anna Moroni
Anna Moroni- iFood.it

Per qualche tempo è stata un pilastro della cucina casalinga ma poi è sparita dal mondo della televisione. Solo ora viene fuori il perchè.

Oggi è un personaggio amatissimo e particolarmente seguito sui social, ma qualche tempo fa era sempre presente in televisione insieme ad Antonella Clerici, all’interno del programma “La Prova del Cuoco”. Erano fantastiche insieme, tanto che tutti hanno sentito la loro assenza nel momento in cui hanno abbandonato il programma.

Fortunatamente però Antonella Clerici è sempre rimasta nel mondo della televisione, tanto che oggi è presente in molti programmi Rai che le portano a essere definita come la “reginetta della Rai”. A differenza sua però Anna Moroni una volta abbandonati gli studi di “La Prova del Cuoco” non ha più fatto ritorno nel mondo della televisione.

La cosa strana è che nel tempo è stata anche richiamata a prendere parte a “La Prova del Cuoco”, ma senza lasciare spiegazioni la donna non è mai voluto tornare a far parte di quel programma, sebbene ammetta sempre di aver vissuto dei bei momenti, sia insieme ad Antonella Clerici, che al compianto Beppe Bigazzi.

Ma allora per quale motivo si è rivelata così riluttante alla proposta del rientro? La sua è una mancanza di voglia oppure c’è un motivo specifico che spiega il suo definitivo abbandono? La risposta nasconde un triste retroscena, che coinvolge la stessa Antonella Clerici.

Un rapporto mantenuto nel tempo

C’è da dire che è davvero triste non vedere più Antonella Clerici e Anna Moroni insieme, considerando il bellissimo rapporto che c’è tra le due, che sembra essersi mantenuto negli anni. Ne è una dimostrazione anche l’emozionante momento che hanno regalato a chiunque qualche giorno fa a “Oggi è Sempre Mezzogiorno”, il programma di cucina condotto di Antonella Clerici, che ha visto le due donne, particolarmente commosse, riabbracciarsi dopo tanto tempo.

Visto il bellissimo rapporto che c’è tra le due, per quale ragione allora Anna Moroni non ha più messo piede nello studio televisivo?

Anna Moroni la realtà del suo addio alla TV
Anna e Antonella Ifood

Un abbandono dopo l’altro

Purtroppo dietro l’abbandono degli studi televisivi da parte di Anna Moroni c’è un triste retroscena, che si è verificato nel momento in cui Antonella Clerici ha lasciato il programma “La Prova del Cuoco” per accudire sua figlia Maelle. Pare che nel momento in cui la donna si è ritirata dalla trasmissione, il produttore del programma abbia voluto rinnovare totalmente “La Prova del Cuoco” e di conseguenza non ha più cercato Anna Moroni, che era in realtà era d’accordo a rientrare in studio.

Solamente nel momento in cui il produttore si è accorto che il programma non funzionava più senza Antonella Clerici e Anna Moroni, aveva pensato di rinvitare la donna a “La Prova del Cuoco”. Tuttavia in quel momento Anna Moroni era impegnata in un altro programma, ovvero “Ricette Italiane” e per questa ragione aveva deciso di non rientrare negli studi di “La Prova del Cuoco”. Ancora oggi sembra essere convinta della sua scelta.