Dottor Nowzaradan, hai mai visto la sua ex moglie? È a dir poco bellissima | Di chi si tratta
Sappiamo benissimo chi è lui, ma chi è sua moglie? È una donna molto riservata di cui si conoscono poche cose. Una di queste è la bellezza.
È una donna molto riservata e cerca di tenersi il più lontano possibile dai social, ma la sua bellezza non è sfuggita a nessuno. È semplicemente meravigliosa.
Per molti anni è stata al fianco dell’eroe di “Vite al Limite”, ovvero il dottor Nowzaradan, che con le diete che propone e gli interventi chirurgici che esegue ai suoi pazienti con gravi problemi di peso, permette loro di avere una seconda opportunità di vita e di tornare a vivere in modo più o meno normale. Pare però che proprio a causa del lavoro del dottore i due si sono separati.
Purtroppo il lavoro che il dottor Nowzaradan svolge è molto duro e lo tiene molto impegnato, ma sembra che proprio a causa di questo abbia trascurato la sua famiglia, tanto che poi ha portato la coppia a divorziare. Passava più di 12 ore al giorno 7 giorni su 7 in ospedale oppure in ambulatorio, di conseguenza non riusciva a dedicare il tempo alla sua famiglia e a sua moglie. Per questo si sono separati.
Lei poi aveva fatto moltissimi sacrifici per lui e dev’essere stato snervante buttare la propria vita per un marito praticamente assente. Tuttavia sacrifici a parte, la sua bellezza non è mai sparita.
Una vita buttata per amore
Era una donna bellissima ai tempi in cui ha conosciuto il dottor Nowzaradan e continua a esserlo ancora nonostante lo scorrere del tempo. Purtroppo però data la sua riservatezza non si sa bene cosa faccia ora. Chissà se è tornata al suo vecchio lavoro.
Dopo aver sposato il dottor Nowzaradan nel 1975 e aver dato alla luce i tre figli Jonathan, Jennifer e Jessica, la sua vita è totalmente cambiata, dato che è stata dedicata totalmente alla sua famiglia. Ma ecco qual è il suo nome e cosa faceva prima di diventare la moglie del dottore di “Vite al Limite”.
Da segretaria a donna di casa
Prima di diventare una madre a tempo pieno, Dolores McRemond, così si chiama la moglie del dottor Nowzaradan, era una segretaria. Purtroppo però si sa poco altro di lei.
Quel che si sa è che è cresciuta in una fattoria di Nashville e che nonostante prima di conoscere il dottor Nowzaradan facesse una bella vita, aveva deciso di buttare tutto per lui. Evidentemente ne era davvero innamorata.