Matilda De Angelis, svelato il segreto della sua invidiabile forma fisica: nessuno conosce la verità
Ha un fisico che chiunque invidia, tanto che in tanti si chiedono come faccia a mantenersi in forma. Come fa quindi? Ecco la verità.
È una delle attrici più apprezzate degli ultimi anni e una donna talmente bella, che qualsiasi giovane donna sogna di essere come lei. Ma non è solamente questa la caratteristica che rendono Matilda De Angelis una donna particolarmente amata, soprattutto dai giovani. Oltre alla sua bellezza e alla sua perfetta forma fisica c’è infatti molto altro, in primis i suoi diversi talenti, che la rendono una vera artista.
Tra questi c’è la sua incredibile bravura nel suonare sia la chitarra che il violino. Sono due strumenti musicali che Matilda De Angelis suona da quando è piccola e che l’hanno resa una grande musicista. A soli 16 anni ha perfino inciso un disco, insieme alla band Rumba de Bodas alla quale si è aggregata. Lo scorso anno insieme alla cantante Elisa ha invece cantato nella canzone estiva “Litoranea”. Insomma ne ha fatte di cose in questo ambito.
Per non parlare poi delle sue abilità recitative. Ha esordito nel mondo del cinema prendendo parte nel 2015 alla serie Rai “Tutto può succedere”, ma poi il suo talento le ha permesso di recitare in tantissimi film e serie tv, sia quindi nel piccolo schermo, che al cinema in “The undoing” al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant, che su Netflix, in “L’isola delle rose”. Quest’anno è anche diventata la protagonista di una serie tv, “La legge di Lidia Poet”.
Ciò che però tantissime persone si chiedono è come faccia a essere così bella e a mantenere un fisico così perfetto. Qual è quindi il suo segreto. Sembra che uno ce ne sia. Ecco qual è.
Una donna che cerca di battersi per il rispetto dei propri difetti fisici
Non c’è un vero segreto che sta dietro alla bellezza di Matilda De Angelis, dato che chiunque sa cosa ne pensa del concetto di bellezza. Da tempo l’attrice si batte per far capire che i difetti fisici che una persona può avere fanno parte della sua natura e di conseguenza vanno rispettati.
Ne ha parlato anche in un’intervista su “Luce!”. Ecco le sue parole a riguardo: “Bisogna imparare a essere vulnerabili, a cercare aiuti, ad aprirsi rispetto alle proprie fragilità, a rispettare i tempi e gli spazi che ci sono consoni, bisogna imparare a non essere nemici di noi stessi, a rispettarci nelle nostre zone di luce come in quelle d’ombra“. Se però in fin dei conti bisogna trovare un segreto di bellezza, ecco qual è.
Il segreto, l’amore quotidiano per sè stessi
Il segreto che permette a Matilda De Angelis di essere così bella e in perfetta forma, sta nell’amore con cui si prende cura del proprio corpo.
L’attrice cerca di apprezzare sè stessa ogni giorno per come è prendendosi continuamente cura di sè senza avere paura dei propri difetti. È questo che la rende così bella e così speciale.