Home » Giancarlo Perbellini, quanto costa mangiare nel noto ristorante dello chef amatissimo da MasterChef

Giancarlo Perbellini, quanto costa mangiare nel noto ristorante dello chef amatissimo da MasterChef

prezzi ristorante Giancarlo Perbellini
Giancarlo Perbellini- iFood.it

Giancarlo Perbellini è uno chef molto amato e conosciuto per il suo incredibile talento: ecco quanto costa mangiare al suo ristorante e cosa propone il menu del cuoco stellato.

Milano, una città rinomata per la sua vivace scena culinaria, ospita il Locanda Perbellini Bistrot, un ristorante che incarna l’eccellenza della cucina italiana e che propone piatti dal gusto indimenticabile.

Guidato dallo chef Giancarlo Perbellini, noto per la sua abilità nel fondere tradizione e innovazione, il ristorante offre un’esperienza gastronomica unica, da provare almeno una volta nella vita come appassionati di cucina di lusso.

Situato in via della Moscova, vicino al cuore pulsante di Milano, il bistrot si distingue per il suo ambiente moderno e accogliente, con una capacità di soli 38 coperti per rendere ulteriormente esclusiva l’esperienza.

Aperto dal martedì al sabato, il ristorante promette un viaggio culinario attraverso piatti raffinati e creativi. Ma quanto costa un pasto alla Locanda Perbellini? Scopriamo il menu con i relativi prezzi.

La carriera dello chef Giancarlo Perbellini, cuoco premiato da due stelle Michelin

Locanda Perbellini Bistrot, con la sua atmosfera intima e moderna, è il frutto della passione e dell’esperienza dello chef Giancarlo Perbellini. Nato nel 1964 a Bovolone, Perbellini ha iniziato il suo percorso culinario nella pasticceria di famiglia, per poi affinare le sue abilità in vari ristoranti. A soli 25 anni, ha aperto il suo primo ristorante a Isola Rizza, guadagnando nel tempo due stelle Michelin.

Oggi, è alla guida di nove locali, tra cui il Locanda Perbellini Bistrot a Milano e Casa Perbellini a Verona, anch’esso premiato con due stelle Michelin. Il menù del bistrot milanese riflette la filosofia di Perbellini: piatti italiani classici reinventati con un tocco contemporaneo, come il risotto allo zafferano arricchito con pomodoro, origano e caprino.

prezzi ristorante Giancarlo Perbellini
Giancarlo Perbellini a Masterchef- iFood.it

I prezzi della Locanda Perbellini Bistrot: quanto costano i piatti di chef Giancarlo

Mangiare da Locanda Perbellini Bistrot è un’esperienza che combina gusto, creatività e qualità. Il menù alla carta include antipasti, primi, secondi e dolci, tutti ispirati alla tradizione italiana ma rivisitati in chiave moderna. Per un pasto completo, composto da antipasto, primo, secondo e dolce, il costo medio è di circa 60 euro a persona, escluse le bevande. Gli antipasti, come il vitello tonnato gourmet e la battuta di fassona, hanno un prezzo medio di 15 euro, mentre i primi piatti si attestano su una cifra simile.

I secondi piatti, come la cotoletta alla milanese rivisitata, hanno un costo leggermente superiore, intorno ai 20,50 euro. Per concludere il pasto, il bistrot offre una selezione di dessert classici della pasticceria italiana, come il tiramisù e la millefoglie di Perbellini, a un prezzo medio di 9 euro.