Home » Vite al limite, la vita di Pauline è ormai del tutto stravolta: è successo tutto dopo le riprese | Nulla sarà più come prima per lei

Vite al limite, la vita di Pauline è ormai del tutto stravolta: è successo tutto dopo le riprese | Nulla sarà più come prima per lei

Dottor Now
Dottor Now – IFood.it (foto di Instagram)

Era determinata a voler cambiare la situazione, ma nessuno pensava fino a questo punto. Ha stravolto completamente la sua vita.

È difficile che una persona si comporti nei confronti del dottor Now esattamente come ha fatto lei. Si è fidata talmente tanto di lui, che alla fine ha stravolto completamente la sua vita. E lo ha fatto in una maniera da record!

Solitamente chi s’iscrive al programma, non riesce a ottenere dei risultati simili a quelli che ha avuto lei, anzi, tantissime sono le persone che mollano prima di fare l’intervento o che non riescono a raggiungere il peso giusto per poterlo fare. Purtroppo è una cosa che accade spesso perchè la loro ossessione per il cibo è talmente forte da sovrastare la voglia di cambiare vita.

A quanto pare però con lei è accaduto il contrario. Non solo non ha mai mollato, ma è riuscita a perdere così tanti chili, che la sua trasformazione è considerata da record. Il dottor Now dev’essere molto fiero di lei.

Da tutto sè stesso per poter aiutare i propri pazienti, ma a volte la loro dipendenza dal cibo è talmente grande, che non solo mollano, ma spesso hanno proprio dei duri scontri con il dottore. Fortunatamente però il suo caso è totalmente diverso.

Una determinazione mai vista

Era arrivata a pesare ben 305 kg e a causa della sua stazza non riusciva a essere per nulla autosufficiente, per cui trascorreva la maggior parte delle sue giornate a letto. Era talmente ossessionata dal cibo che quella di strafogarsi era diventata per lei una vera dipendenza.

A causa di ciò la sua era una vita fortemente al limite, ma poi fortunatamente il suo desiderio di cambiare vita l’ha portata dal dottor Now, che ha iniziato a seguire il suo percorso di dimagrimento. Aveva così tanta voglia di rimettersi in carreggiata che in solo un anno ha perso tantissimi chili. Ma ecco qual è stata la sua trasformazione.

Pauline Potter – IFood.it (foto di Instagram)

Un incredibile risultato

In meno di un anno la donna, Pauline Potter ha perso ben 80 kg, arrivando a pesarne 240. Il suo è stato un risultato brillante, dato che nessun paziente del dottor Now era riuscito a perdere così tanto peso.

Con il tempo poi ha continuato a dimagrire sempre più, tanto che oggi è irriconoscibile. Si stenta ancora a credere al suo enorme cambiamento.