È sempre mezzogiorno, terribile gaffe in diretta: ospite scambiato per un’altra persona | Tutti senza parole
È Sempre Mezzogiorno, pesante gaffe in diretta su Rai 1. L’ospite scambiato per un’altra persona. Pazzesco!
Quando un programma non è registrato non si può con l’abile, quanto complessa e nel contempo affascinante, arte del montaggio provvedere a tagliare ciò che non va o, come si suol dire, correggere il tiro. E così le gaffes con le dirette sono belle che servite su un vassoio d’argento. Ed è proprio quel che è successo alla Corte della splendida Antonella Clerici.
Lei, l’ha presa con filosofia, ma i telespettatori a casa, che sono sempre assai numerosi ci sono rimasti malissimo. Come è possibile che un ospite presente, per altro ben famoso, sia stato confuso con un altro? Lui ci è rimasto male ed è inutile negarlo. Dal suo sguardo si capiva che la delusione era alquanto viva nel suo cuore.
Nonostante ciò ha cercato di minimizzare con classe e acuta ironia l’accaduto, sostenendo in poche parole che sono cose che capitano. Fatto sta che l’accadimento non è affatto passato inosservato anche perché la clip relativa è stata prontamente condivisa sui Social, Tik Tok incluso, dove è diventata in men che non si dica super commentata e cliccata.
Anche la padrona di casa, che è un’immensa professionista, con tanta gavetta alle spalle un curriculum di massimo rispetto, ha cercato di chiudere la faccenda, alquanto delicata, in maniera semplice e assai veloce, senza mettere il dito nella piaga. In ogni caso la frittata era stata bella che fatta ed era meglio cercare pian piano di sorvolare.
È Sempre Mezzogiorno, gaffes in diretta, l’ospite scambiato per un altro
Andiamo ora pian piano con il racconto dei fatti. Come ben sappiamo a È Sempre Mezzogiorno, che va in onda ogni giorno su Rai 1, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, la Clerici ospita nella sua cucina tanti esperti di cucina ed eccellenti chef. Le ricette proposte, decisamente varie, possiamo poi provare a replicarle nelle nostre cucine.
Molte poi le troviamo descritte nei minimi dettagli anche nella rivista mensile dedicata espressamente al cooking show in questione. E mentre uno chef stava cucinando una sua squisitezza affiancato dalla meravigliosa Antonella, l’ospite stava commentando e seguendo con viva attenzione ” il tutto”. Ed è qui che avvenuta la terribile gaffes in diretta.
Giacomo confuso con Giovanni
In poche parole Giacomo Poretti è stato scambiato con Giovanni Storti, che insieme lui e allo splendido Aldo Baglio, hanno costruito l’incredibile trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo. Lui ha cercato di minimizzare il tutto sostenendo che talvolta anche la sua mamma lo chiamava Giovanni.
L’errore è stato messo in atto dallo chef e Antonella è corsa prontamente in suo aiuto, sostenendo che loro tre sono unitissimi. Alla fine la puntata è andata poi avanti liscia come l’olio ma lo sbaglio ha comunque sia lasciato il classico amaro in bocca a molti telespettatori che in ogni caso avrebbero voluto vedere tutti e tre gli artisti presenti in studio.