Davide Oldani beccato con il personaggio famosissimo: nessuno sa cosa facevano insieme | Lo scatto rivela tutto
Nessuno sapeva del legame che c’è tra i due, ma lo scatto ha rivelato ogni cosa. Chi se lo aspettava che fossero così uniti!
Nessuno era a conoscenza del legame che c’è tra i due, ma è bastato uno scatto per fare luce su ogni cosa. La cosa ha però lasciato di stucco chiunque, data la notorietà del personaggio in questione e le profonde differenze che ci sono tra lui e lo chef.
Sono proprio una strana coppia, perchè entrambi sono molto diversi tra loro, ma a quanto pare si trovano davvero bene insieme! Lo dimostra la serenità che c’è nei loro volti e il modo in cui lo chef parla di lui.
Ha sempre nutrito una forte stima nei suoi confronti, ma ciò che lo ha colpito è il suo carattere, la sua umiltà e la voglia di fare nonostante sia particolarmente famoso. Avrebbe potuto comportarsi in modo altezzoso e invece si è mostrato come una persona semplice e cordiale.
Dopo queste affermazioni è però naturale domandarsi come si siano conosciuti e soprattutto chi è la celebrità in questione. Sicuramente lo conoscerai anche tu, data la sua fama nel settore, ovvero il tennis.
Un incontro che ha cambiato la sua vita
A farli conoscere è stata la realizzazione di uno spot pubblicitario, che ha visto lo chef incontrarsi con una celebrità del mondo dello sport e dimostrare allo spettatore quanto sia importante avere un’alimentazione sana. Per farlo ha preparato insieme a lui un piatto di pasta al pomodoro, che a oggi è l’emblema della cucina italiana e gli ha svelato alcuni trucchetti sul come prepararlo al meglio.
È stato un momento divertente il loro, ma nessuno pensava che da quello sarebbe poi nato il bel rapporto che c’è. A quanto pare però anche loro ne sono rimasti sorpresi e soprattutto lo chef.
Un bellissimo rapporto di stima
“Non ci si abitua a incontrarlo. Stima nei suoi confronti: 100. Umanità: 100. Umiltà: 100. Semplicità: 100. Rigore: 100. Genialità: 100. Eleganza: 100.” Con queste parole e questa foto lo chef ha voluto descrivere il suo incontro con lui e mettere in risalto la sua umiltà, che potrebbe non avere data la sua fama. Il personaggio in questione con cui ha avuto modo d’incontrarsi non è infatti una celebrità qualunque, ma la stella del tennis Roger Federer.
È con lui che Davide Oldani ha avuto modo di preparare un bel piatto di pasta e stringere il bel rapporto di stima e amicizia che c’è. Che bel confronto che è il loro.