Ricordate Renatone de La Prova del Cuoco? Ha tradito la Clerici proprio con la famosissima | Colpo di scena senza precedenti
Che fine ha fatto lo chef conosciuto come Renatone, volto de La prova del cuoco? Ha tradito Antonella Clerici con una donna famosissima.
Renato Salvatori: a molti questo nome non dice nulla. Ma se diciamo Renatone, agli appassionati di programmi televisivi si accenderà una lampadina.
È stato uno dei volti di La prova del cuoco, una presenza quasi costante alla corte di Antonella Clerici. Ed è stata proprio la conduttrice ad affibbiargli il simpatico soprannome che si riferisce, ovviamente, alla stazza dello chef.
Durante la sua permanenza nel programma la donna ha spesso dichiarato che lui fosse uno dei suoi preferiti, e ne erano la dimostrazione le battutine e le gag inscenate assieme. Come quella della bilancia, con la quale la Clerici monitorava il peso dello chef con rande divertimento del pubblico.
Sono stati molti gli chef che sono passati nello studio del programma, e alcuni hanno continuato l’esperienza televisiva. Ma Renatone che fine ha fatto? Sembra proprio che abbia tradito la Clerici con un altro volto noto della tv.
Renatone de La prova del cuoco, il tradimento della Clerici
Come detto in venti anni di La prova del cuoco sono tantissimi gli chef passati dallo studio che si sono fatti conoscere dal pubblico televisivo. Alcuni hanno continuato a gravitare nell’ambiente dello spettacolo. Ad esempio Andrea Mainardi, che è diventato poi volto di Cotto e mangiato, ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2018 e ogni tanto continua ad essere al fianco della Clerici nel suo nuovo programma È sempre mezzogiorno.
Oppure Roberto Valbuzzi, divenuto poi uno dei volti di Cortesie per gli ospiti. Oppure Marco Bianchi, altro ospite fisso che poi ha prestato il suo volto a diversi programmi per tornare infine dalla cara Antonellina a È sempre mezzogiorno. E Renatone?
Lo chef in dolce compagnia
Anche Renato “Renatone” Salvatori è stato ospite nel nuovo programma dell’amica Antonella Clerici, ma poi si è allontanato dal mondo della tv. E oggi scopriamo che ha “tradito” l’amica con un’altra donna famosa. Di chi si tratta?
Di Ilary Blasi. Ma niente paura, semplicemente sul profilo dello chef è apparsa una foto che lo immortala assieme alla ex moglie di Francesco Totti, passata a trovarlo. Si perché anche se non è più in tv, il suo mestiere resta quello del cuoco e Renatone si occupa del suo locale, il Punta Rossa, situato in zona Fiumicino, alle porte di Roma. Un ristorante sul mare che viene visitato da diversi personaggi famosi, come documentano le foto sul profilo Instagram, i quali vi si recano per via dell’ottima cucina.