Home » Benedetta Rossi in ospedale, intervento delicatissimo ‘d’urgenza’: colpita dalla subdola patologia dolorosissima

Benedetta Rossi in ospedale, intervento delicatissimo ‘d’urgenza’: colpita dalla subdola patologia dolorosissima

Benedetta Rossi disperata
Benedetta Rossi – IFood.it

L’intervento è andato bene ma deve aver avuto molta paura, data “l’urgenza” con cui è stato fatto. Fortunatamente però tutto è andato liscio.

La foto che ha postato è rassicurante, perchè indica che l’intervento è riuscito e che tutto è andato per il miglio, ma deve aver avuto molta paura, essendo stato questo “d’urgenza”. Fortunatamente però tutto è bene ciò che finisce bene.

Per lei non dev’essere quindi stato semplice. Ciò che ha subito è stato un intervento tanto doloroso quanto delicato, per cui la paura dev’essere stata tanta. Ora che è andato tutto bene può però tirare un sospiro di sollievo e finalmente riposarsi.

Da quanto aspettava questo momento! Nonostante l’intervento fosse piuttosto urgente, ha dovuto attendere molto per poterlo fare. Fortunatamente però non è mai stata sola per tutto il tempo, ma ha avuto suo marito Marco al suo fianco, che gli è stato vicino per tutto il tempo.

Quanta paura deve aver avuto. Di solito è una donna che non si spaventa facilmente davanti alle difficoltà, ma questa volta dev’essersi spaventata un sacco.

Tanta paura per un intervento delicatissimo

Perfino i fan hanno percepito una certa ansia da parte di Benedetta. L’hanno letta tra le righe, nel momento in cui lei si era messa a parlare dell’intervento e di quanto lo stava attendendo.

Non essendo qualcosa di affatto semplice deve aver avuto infatti molta paura. Ora però sta fortunatamente bene, anche se per un po’ ha dovuto fare molta attenzione al come si muoveva. L’intervento era stato fatto infatti su una parte molto delicata del corpo e di conseguenza Benedetta ha dovuto fare molta attenzione alla cosa nel momento in cui si è ripresa. Poco male però, l’importante è che ora sta bene e a quanto pare è infatti in ottima forma!

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – IFood.it (foto di Instagram)

Una lunga attesa, ma tutto è bene ciò che finisce bene

Ma ecco cos’ha dovuto sopportare Benedetta sotto ai ferri. Praticamente ha dovuto fare un delicatissimo intervento alla schiena, poichè negli ultimi tempi le stava dando parecchi problemi. 

Ha dovuto però aspettare tantissimo per poterlo fare, nonostante fosse d’urgenza, perchè la lista d’attesa era molto lunga. Purtroppo però va così quando il sistema sanitario di un paese non funziona. Fortunatamente comunque una volta recuperate le energie e terminata la riabilitazione, Benedetta Rossi è tornata a stare bene e chiaramente è subito tornata a cucinare. Ora è più in forma che mai.