Home » Carlo Cracco colpito da una terribile disgrazia: perdita enorme e dolorosissima | Lo chef distrutto

Carlo Cracco colpito da una terribile disgrazia: perdita enorme e dolorosissima | Lo chef distrutto

cracco portofino prezzo - ifood
Carlo Cracco – ifood (foto Instagram)

È inimmaginabile la sofferenza che sta provando in questo momento. Nonostante sia uno degli chef migliori d’Italia, anche lui è stato colpito. 

Nessuno pensava che le cose gli andassero così male. Ciò che è emerso infatti lascia senza parole. E pensare che proprio lui è uno dei più amati di tutta Italia.

A quanto pare le disgrazie possono capitare a chiunque, anche a un personaggio come lui, la cui fama non si limita solamente al mondo della cucina, ma prosegue anche oltre. Carlo Cracco infatti non è solamente il ristorante del locale di Milano in Piazza Duomo, ma anche un amatissimo volto televisivo, che negli anni ha avuto modo di farsi vedere spesso da dietro uno schermo.

Per anni è stato il giudice di MasterChef, prima accanto a Bruno Barbieri e Joe Bastianich e poi anche con Antonino Cannavacciuolo. Insieme a loro ha decretato il miglior chef d’Italia. È stato poi la guida e il giudice di Hell’s Kitchen, il programma che con le sue sfide mette a dura prova le abilità degli chef e di recente ha fatto da giudice e protagonista a Dinner Club, la trasmissione su Prime che coinvolge sei celebrità e lo chef per far conoscere a ognuno di loro i segreti della cucina.

Data la sua fama tutti pensavano quindi che le cose gli andassero economicamente bene,a a quanto pare non è così. Lo chef è parecchio messo male.

Una forte crisi ha messo tutti i ristoranti in ginocchio

Purtroppo a quanto pare anche Carlo Cracco è stato colpito dalla brutta crisi che ha colpito l’economia e in modo particolare il settore della ristorazione.

L’aumento dei costi delle materie prime ha messo tutti in ginocchio e costretto i ristoratori ad alzare i prezzi dei loro locali. Purtroppo però anche così facendo loro ci rimettono perché in questo modo perdono clienti. Non c’è una vera strategia per sopravvivere e purtroppo in questo mondo di squali lui sta affondando.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

Fortemente in crisi

Purtroppo nonostante la fama dello chef, la situazione economica di Carlo Cracco non è messa molto bene. Lo chef e i suoi ristoranti sono dilaniati dalla crisi.

Il conto del suo ristorante è ultimamente sempre in rosso e se lo chef non fa qualcosa per riportarlo su, potrebbe rischiare di farlo chiudere. Sarebbe terribile ma purtroppo non è un finale impossibile, anzi. C”è poco da scherzare.