Adam Richman, addio dell’amatissimo conduttore di Man Vs Food: i problemi di salute erano troppi
Dirgli addio è stato un duro colpo al cuore, ma purtroppo sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi. Stava davvero molto male.
Non è stato semplice per nessuno digerire il suo addio, ma del resto è anche normale che si provi un certo dispiacere quando qualcuno a cui vogliamo bene ci lascia, che si tratti di un parente, di un amico oppure di un personaggio che si mostra dietro a uno schermo. È comunque una persona che è entrata a far parte della vita di qualcuno, seppur in maniera indiretta ed è quindi normale affezionarcisi e dispiacersi se questa se ne va, soprattutto se è una persona tanto apprezzata come lo è lui.
È uno degli esperti di cibo più amati in America e il volto di “Man vs Food“, il programma che ha tenuto chiunque incollato al divano e nel quale ha tentato di superare i record culinari americani, ingerendo quantità record di cibo nei ristoranti che andava a visitare.
Con questa trasmissione ha conquistato chiunque, tanto che “Man vs Food” è andato in onda per diversi anni, sia in America, che in Italia, sui canali DMAX, Food Network, Nat Geo Adventure e Fine Living. Tutti lo adoravano e per questa ragione dirgli addio è stato particolarmente doloroso.
Purtroppo però in fondo bisognava aspettarselo che sarebbe successo prima o poi. Con il tempo aveva iniziato a soffrire di alcuni problemi di salute e questi man mano diventavano sempre più gravi. Che tristezza però.
Dei problemi di salute causati proprio da “Man vs Food”
La maggior parte dei problemi di salute di cui Adam Richman soffriva erano dovuti proprio alle quantità industriali di cibo che ingeriva durante le sfide di “Man vs Food”.
Nonostante cercasse di alternare dei momenti di digiuno alle abbuffate, con il tempo aveva iniziato a stare male. Era quindi inevitabile per lui andarsene e prendersi cura della propria salute.
L’addio di Adam all’amatissimo programma
Purtroppo per dedicarsi alla sua salute e stare meglio, Adam Richman ha dovuto dire addio alla conduzione di “Man vs Food” e cambiare stile di vita. Ha quindi smesso di condurre trasmissioni sul cibo e si è totalmente dedicato alla sua salute, oltre che impegnato a perdere peso.
Oggi sta decisamente meglio, ma chiunque lo ricorderà sempre come l’uomo che ha tentato di superare i record culinari d’America.