Michele Farru, scivolone terribile a È sempre mezzogiorno | Per colpa sua la Clerici costretta ad abbandonare lo studio: “Me ne vado”
Che puntata caotica! Perfino Antonella Clerici, spazientita, è stata costretta ad abbandonare lo studio. Non ce la faceva più.
Ha sempre avuto molta pazienza con chiunque, ma questa volta neanche lei è riuscita a mantenere il controllo. È stata infatti costretta ad abbandonare lo studio perchè proprio non ce la faceva più.
Tutta colpa dello chef, che in genere si comporta in maniera pacata e diligente, ma che stavolta ha davvero esagerato. Per non parlare poi degli altri personaggi presenti nel programma, che nel corso della puntata hanno dato il loro “meglio”.
Probabilmente però il più casinista di tutti è stato il tuttofare Alfio Bottaro. Da qualche tempo ricopre il ruolo di mascotte di “è sempre mezzogiorno” e ha il compito d’intrattenere sia gli ospiti che il pubblico che segue da casa, ma questa volta ha davvero esagerato. Ha rivelato alcuni gossip sullo chef Ivano Ricchebono, tra cui anche il nome della sua fidanzata, Isotta, scatenando poi un battibecco.
È stato però lo chef Michele Farru ad aver costretto Antonella Clerici ad abbandonare lo studio, rischiando altrimenti di perdere il controllo. Ecco che ha combinato.
Una donna senza peli sulla lingua
Sin dal primo momento Antonella Clerici si è mostrata come una persona tanto umana quanto schietta, che non si fa quindi dei problemi a dire ciò che pensa, soprattutto quando le cose non vanno. Più volte infatti è capitato che nel corso delle puntate di “è sempre mezzogiorno” si sia soffermata a dire la sua opinione circa i fatti che accadono nel suo programma, che anche nel mondo esterno alla cucina.
Questa volta però ha perso la sua compostezza ed è stata costretta a uscire dallo studio, ma non tanto per il nervoso quanto per le risate. La battuta dello chef l’ha stesa.
Costretta ad andarsene dal ridere
Solitamente lo chef Michele Farru è una persona seria, composta e pacata, ma questa volta ha fatto delle battute che hanno fatto ridere chiunque in studio e che stavano per far scoppiare anche Antonella.
Praticamente lo chef, mettendosi a parlare dell’ormai celeberrimo granchio blu, ha iniziato a paragonare il crostaceo ad altri crostacei e soprattutto all’astice, definendolo infatti “un’astice che non ce l’ha fatta“. Che inaspettata e divertente battuta. Perfino la Clerici ne è rimasta sorpresa, tanto che la sua reazione è stata un divertito “me ne vado” mentre cercava di dirigersi verso l’uscita dello studio.