Home » Vite al limite, perdita immane della paziente di Nowzaradan ‘per colpa’ del programma: la sua vita è ormai stravolta

Vite al limite, perdita immane della paziente di Nowzaradan ‘per colpa’ del programma: la sua vita è ormai stravolta

vite al limite perdita
Il dottor Nowzaradan – ifood (fonte web)

A Vite al limite la paziente ha una perdita che lascia sbigottito il pubblico. Tutta colpa del programma, il dottor Nowzaradan non può rimanere indifferente.

Quante storie tristi abbiamo ascoltato dalla bocca dei pazienti del dottor Nowzaradan? La maggior parte di coloro i quali hanno scelto come ultima spiaggia la trasmissione Vite al limite porta un peso non indifferente.

E non parliamo solo di peso letterale, che è ben evidente a tutti, ma di peso emotivo, di fardello costituito da dolori, abusi e sofferenze.

Arrivare a pesare oltre 300 chili infatti deve avere una motivazione profonda, radicata nell’inconscio che spinge a cercare nel cibo quella felicità che la vita sembra aver negato.

Ma non tutte le storie sono a lieto fine. Accanto alle vittorie di chi ce l’ha fatta ci sono anche le sconfitte, gli abbandoni, e non solo. Una delle pazienti del chirurgo è stata protagonista di  una perdita che le ha sconvolto la vita. Vediamo di chi si tratta.

Vite al limite: la perdita della paziente

Tante le storie raccontate al cospetto del burbero Younan Nowzaradan, che si prodiga, tra un rimbrotto e una tirata di orecchi, affinché tutto vada a buon fine. Inevitabile affezionarsi a questo o a quel paziente, ascoltare le loro storie strappalacrime ed assistere alla gioia di una buona riuscita.

Una delle pazienti che abbiamo visto nel programma ha subito una vera e propria perdita immane. Una vita  stravolta, e tutto è avvenuto per colpa del programma.

tamy lyn murrell trasformazione
L’incredibile trasformazione di Tamy Lyn Murrell – ifood

Cosa è successo

Ricordate Tamy Lyn Murrell? Originaria del Kentucky, arriva in Texas nella clinica con un peso di oltre 260 chili e tanto dolore. Da piccola ha perso il padre a causa di un infarto, e da allora la sua vita è cambiata per sempre. Quel vuoto emotivo che sente dentro deve essere riempito, e l’unico modo che conosce per farlo è quello di mangiare, il che la porta a un peso che le impedisce ormai di muoversi. Inoltre deve affrontare anche il tradimento del marito che le chiede il divorzio incapace di starle vicino.

Ebbene, notevole esempio di determinazione e forza di volontà, Tamy riesce nell’intento di riappropriarsi della sua vita. Il percorso intrapreso sotto la guida del dottor Nowzaradan dà i suoi eccezionali frutti e la donna non solo riesce a perdere oltre 100 chili, ma oggi appare sui social felice accanto al marito, che è tornato sui suoi passi. Incredibile la sua trasformazione, che dimostra quanto sia vero il detto “volere è potere”.