Giorgione, l’addio è un vero colpo al cuore: è successo tutto per ‘colpa’ dei suoi piatti
Ha dovuto rinunciare a qualcosa di molto importante per poter servire i piatti dalla sua cucina. Il suo è stato un sacrificio molto grande.
Tutti lo amano e tutti amano i suoi piatti, che serve da anni nel suo ristorante di Perugia “Alla via di mezzo“. È un sogno di chiunque assaggiarli almeno una volta, per via sia della qualità degli ingredienti usati che dell’amore che ci mette nel lavorarli.
Nutre un profondo amore per la cucina e in passato ha fatto anche dei grandi sacrifici per poter trasformare la sua passione per i fornelli in un lavoro.
Sembra però che farli ne sia valsa la pena. Oggi infatti Giorgione dedica tutta la sua vita al mondo della cucina e lo fa sia nel suo ristorante che in televisione. Non è infatti solamente un eccellente ristoratore, ma anche un amato personaggio televisivo e con e sue trasmissioni ha mostrato quanto l’Italia sia una penisola ricca di tesori culinari, di prodotti da poter utilizzare e consumare.
Quanto amore nutre per la cucina. Ha dovuto fare degli enormi sacrifici per lei oltre che delle grandi rinunce. Tra queste ce n’è una in particolare.
Un amore sempre presente, quello per la famiglia
Per fare ciò che fa oggi Giorgione ha dovuto rinunciare ad alcune cose, ma non di certo alla propria famiglia. Gli è molto legato e condivide con i suoi membri sia la vita privata che lavorativa. È infatti una parte molto importante della propria vita.
Anche questa cosa a cui Giorgione ha dovuto dire addio era una parte importante della propria vita. Purtroppo però per amore della cucina ha rinunciato a lei. Che coraggio che ha avuto.
Una grande rinuncia per Giorgione
Giorgione per amore della cucina ha detto di no a una professione sicura, ovvero a quella di veterinario. Quando ha scoperto la sua passione per il cibo stava studiando per poterla svolgere in ambulatorio. Si era infatti iscritto alla facoltà di veterinaria con lo scopo di entrare in questo mondo, ma poi la passione per la cucina è subentrata e ha avuto poi la meglio.
Pare che Giorgione si sia accorto di questo amore nel momento in cui si metteva a cucinare per gli amici. Gli piaceva talmente tanto che in poco tempo aveva realizzato che cucinare era la sua più grande passione. Il resto poi si sa già.