Home » Benedetta Rossi, la sua orribile e vergognosa menzogna uscita allo scoperto: ha sempre mentito senza pudore

Benedetta Rossi, la sua orribile e vergognosa menzogna uscita allo scoperto: ha sempre mentito senza pudore

Benedetta Rossi ha mentito
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi, la terribile vergogna ormai è venuta allo scoperto. Lei ha mentito per tanto, troppo tempo.

Se parliamo di Benedetta Rossi indubbiamente stiamo nominando non solo una brava cuoca ma pure una foodblogger amatissima dagli italiani di ogni età che adorano seguirla sui Social dove è molto attiva. Qui lei regala loro in maniera molto generosa tante ricette, semplici e che prevedono l’utilizzo di pochi ingredienti.

Talvolta consiglia pure su come non sprecare del cibo avanzato. Oltre a ciò ama dare dritte su come allestire la casa e la propria tavola per occasioni speciali, affidandoci al fai da te. Benedetta poi, pian piano, è diventata sempre più un personaggio televisivo molto apprezzato. Di recente ha pure debuttato nelle vesti di conduttrice.

Lo ha fatto con Ricette d’Italia dove cuochi amatoriali si sfidano per l’appunto a suon di ricette che fanno parte della loro tradizione culinaria familiare. Per il vincitore c’è in palio una bella somma di denaro e l’assai ghiotta possibilità di apparire nel nuovo ricettario della stessa Rossi. Tra l’altro lei di libri sui generis ne ha dati alle stampe davvero tanti.

E tutti quanti sono stati fonte di enorme successo. L’ultimo uscito è Oro ove troviamo più di un centinaio delle sue più amate e conosciute ricette che passano, e pure con una certa disinvoltura per la verità, dall’antipasto al dolce. Inoltre in tempi recenti Benedetta ci ha pure regalato un volume dedicato espressamente alla cottura tramite un nuovo elettrodomestico.

Benedetta Rossi, ha mentito senza vergogna, ora emerge la verità

Parliamo della friggitrice ad aria che in effetti sta andando molto forte. Pare che a livello di consumi faccia spendere molto meno in bolletta rispetto al forno principale. E poi, come sostengono molti esperti e la stessa Rossi, i fritti così preparati sono più sani. E lei ci dimostra con la sua bravura tutti i cibi che possiamo cucinarci, dolci compresi, lasciandoci letteralmente a bocca aperta.

Nonostante sia super impegnata con tanti progetti, trova comunque sempre il tempo per mantenersi in contatto costante e diretto con i suoi numerosi fan che però lei, in nome della sua innata semplicità, ama definire semplicemente amici. Con loro cerca di essere sempre sincera ma pare che in qualcosa non lo sia stato. La menzogna ora è stata scoperta.

Benedetta Rossi ha mentito
Benedetta Rossi Ifood

Il suo grembiule ha svelato tutto quanto

In poche parole nel suo grembiule, che lei indossa quando sia accinge a preparare i suoi vari manicaretti che mostra tramite video, oltre a essere stato inciso il suo nome di battesimo ci sta pure ben altro. Che cosa? Una sua dichiarazione che sta lasciando perplessi i più. ” Non sono cucinare ma ci provo”, Sì, è questa la frase che trova posto sul grembiule della cuoca.

In realtà tale affermazione è da vedersi come l’ennesimo gesto di umiltà di Benedetta. Non per nulla lei, nonostante il grande successo che l’ha letteralmente travolta, è rimasta una persona molto semplice, umile per l’appunto, nonché con i piedi ben ancorati a terra. Ed è anche questo suo modo di essere e di fare che le ha permesso di entrare subito nel cuore degli italiani.