Home » Joe Bastianich smascherato, cosa ha offerto al concorrente di MasterChef alle spalle degli altri giudici: altro che nessuna preferenza

Joe Bastianich smascherato, cosa ha offerto al concorrente di MasterChef alle spalle degli altri giudici: altro che nessuna preferenza

Joe Bastianich
Joe Bastianich – IFood.it (foto di Ansa)

Dovrebbe avere un atteggiamento distaccato, ma in realtà sembra che non lo abbia affatto. Gli altri giudici non lo sanno ma lo ha fatto. 

Avrebbe dovuto trattarlo con un atteggiamento distaccato e non fraternizzare con lui come invece ha fatto. Così facendo non solo è diventato il “giudice buono”, ma ha anche messo in cattiva luce i suoi colleghi, che invece hanno continuato a mantenersi freddi e distaccati.

Chissà infatti come hanno preso la cosa. Probabilmente non bene, dato che Joe Bastianich non solo è passato per il “buono” della situazione, ma lo ha fatto anche di spalle ai suoi colleghi.

A raccontare il tutto è stato uno degli ex concorrenti di MasterChef, che ha definito il giudice come una persona simpatica e fuori dagli schemi, sebbene dimostri il contrario durante il programma. In puntata si mostra infatti rigido e severo, ma a telecamere spente diventa totalmente un’altra persona.

Ci sono stati degli episodi in cui ha addirittura offerto qualcosa al concorrente. Vedendo come si comporta in televisione si stenta a credere sia davvero così.

Molto più gentile di quanto possa sembrare

Nulla vieta a un giudice di fraternizzare con un concorrente nel momento in cui le telecamere sono spente, ma di norma dovrebbe tenere un comportamento distaccato con lui, con lo scopo di evitare dei favoritismi. Proprio gli autori e la produzione cercano infatti di far limitare ai giudici i contatti con i concorrenti, appunto per evitare una cosa del genere.

Gli altri giudici infatti si comportano in modo distaccato con i concorrenti e hanno contatti con loro solamente per quanto riguarda il minimo indispensabile. Joe Bastianich invece rappresenta un’eccezione in questo. Il suo modo di fare ha colpito l’ex concorrente di MasterChef Ivan Iurato, che in un’intervista oltre ad aver parlato della sua esperienza con il programma, ha speso anche qualche parola per il giudice.

Ivan Iurato – IFood.it (foto di Instagram)

Del vino offerto a fine riprese

Ha raccontato ogni cosa su “Dissapore” e ha parlato dei calici di vino offerti da Joe Bastianich nel momento in cui terminavano le riprese: “Joe Bastianich, persona simpatica e fuori dagli schemi: ogni tanto a gara finita ci offriva un bicchiere di vino della sua cantina che noi apprezzavamo parecchio.

A quanto pare quindi dietro alla sua rigida corazza c’è un animo gentile. Se così non fosse non avrebbe mai offerto del vino agli aspiranti chef.