Bruno Barbieri al settimo cielo, il figlio tanto atteso è arrivato: la famiglia finalmente si allarga
La famiglia per lo chef di Medicina si allarga, è arrivato il primo figlio di Bruno. La sua gioia è a dir poco incredibile!
È iniziata finalmente, per l’immensa gioia degli estimatori, specialmente quelli della prima ora, la tredicesima e attesissima nuova stagione di MasterChef Italia. Ora il cooking show più amato del nostro Paese ha una grandissima novità, ovvero che oltre che essere visibile su Sky, viene caricato su tutte le piattaforme ad esso collegate ed anche su NOW.
In parole povere, adesso possiamo tranquillamente dire che sia ad appannaggio anche e soprattutto di coloro che non sono abbonati al canale satellitare e che possono godersi in santa pace la nuova stagione del reality culinario in chiaro. In tanti adesso già hanno incominciato anche a scommettere su chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa nuova stagione.
Si era parlato a lungo della nuova stagione di MasterChef Italia per numerose sorprese sulle quali si vociferava molto. Tuttavia sembrerebbe essere iniziato tutto quanto nei limiti dell’ordinario fino ad ora conosciuto, non rimane che seguire il programma e attendere le sorprese previste.
Tanta è anche stata la felicità del grande pubblico di poter metaforicamente riabbracciare, in qualità di giudici, il trio di amici e colleghi composto da Antonino Cannavacciuolo, subentrato allora come quarto giudice dopo poche stagioni dall’inizio, Giorgio Locatelli, giunto da Londra nel lontano 2018 e il veterano Bruno Barbieri.
Bruno Barbieri, un volto veterano di MasterChef Italia
Parliamo appunto proprio di veterano citando lo chef di Medicina, per il semplice fatto che dalla primissima edizione del programma, andata in onda nel 2011, ad oggi, non se ne è persa proprio nessuna, comprese anche quelle dei vari spin-off. Dunque con la sua presenza fissa, la sua esperienza in materia è a dir poco aumentata.
Infatti proprio lo stesso, insieme al collega e ormai amico Antonino, ha rivelato nel corso di svariate interviste che con il tempo e l’evoluzione della tecnologia e dei mezzi di comunicazione, è aumentata parecchio anche la conoscenza in fatto di cucina pure dei concorrenti che giungono al reality, come pure le loro aspettative. Ora tuttavia Bruno pare essere al settimo cielo per via di un nuovo arrivato nella sua famiglia. Di chi si tratta?
Il primo grande erede dello chef di Medicina
Da quasi un mese Bruno ha parlato a cuore aperto, senza se e senza ma, sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dell’uscita di un prodotto speciale, facesse anch’esso parte di uno dei tanti progetti imprenditoriali dai lui messi in atto, al fine di portare ulteriore, come si suol dire, acqua al proprio mulino. Parliamo del suo primo ricettario.
Un libro di cucina dal titolo semplice e genuino, ovvero Si Fa Così, pubblicato da Cairo Editore, dove Bruno ha elencato tutta una serie di ricette, che spaziano dall’antipasto al dessert. Essendo Barbieri già molto attivo sia in televisione che sui Social, ha pensato poi per l’appunto a conquistare anche il mondo cartaceo. Un libro che sta diventando un vero e proprio successo editoriale.