Maelle Mertens massacrata, parole durissime contro la figlia della Clerici proprio da parte sua: ingiustizia senza precedenti
Parole dure su Maelle Mertens, la figlia di Antonella Clerici è stata colpita ancorra: ecco cosa è stato detto su di lei.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana grazie al seguitissimo show “La prova del Cuoco” del quale è stato il volto fino al 2018 e che le ha dato la spinta definitiva per diventare la presentatrice di tantissimi altri programmi di punta della Rai, fino alla co – conduzione del Festival di Sanremo.
Gli impegni televisivi sono davvero molti per lei, eppure resta sempre una donna umile e genuina, passando il suo tempo libero con il compagni Vittorio Garrone e la figlia Maelle Mertens, che adesso ha 14 anni e deve affrontare il terribile periodo dell’adolescenza fatto di tanti cambiamenti per tutte le giovani donne.
La giovane Maelle vive con la conduttrice e ogni tanto, a causa della lontananza, riesce ad andare a trovare il padre, Eddy Mertens ex della Clerici, che attualmente vive in Belgio e con il quale pian piano la giovane sta costruendo un rapporto, nonostante le difficoltà.
Purtroppo però, essere la figlia di una conduttrice del calibro della Clerici, non deve essere la cosa più semplice del mondo per Maelle Mertens, che da sempre è costretta ad ascoltare commenti con carini sul suo conto e parole molto dure.
Maelle Mertens: le dure parole
Non solo i Vip sono sotto i riflettori, ma anche le loro famiglie, quindi, possiamo immaginare solo quanta pressione ci possa essere per la giovane Maelle Mertens, la figlia di Antonella Clerici, sicuramente dovrà affrontare dicerie sul suo conto, alle volte anche commenti non troppo carini e lusinghieri.
La stessa Antonella Clerici, parlando della figlia, ha dichiarato in più di un’occasione che la giovane Maelle Mertens ha divuto fare i conti anche con le gelosie di chi pensava che le fosse riservato un trattamento privilegiato solo perché figlia della Clerici. “La chiamavano la figlia della Clerici come fosse una raccomandata” dichiara la madre, ma Maelle, pur avendo solo 14 anni, si è sempre mostrata forte superando le male lingue.
Il rapporto della Clerici con la figlia
Crescendo, la piccola Maelle Mertens è diventata una studentessa modello, così che nessuno più possa pensare che ciò che otterrà nella vita sia solo perché figlia della presentatrice.
La giovane ha iniziato il liceo classico a Novi, dopo aver passato splendidamente gli esami delle medie e per lei sembra esserci una strada di successi anche grazie allo splendido rapporto con la Clerici, sicuramente un punto di riferimento per la ragazza.