Luca Salatino, ricordate lo chef concorrente del Gf Vip? Oggi è ridotto così | Costretto a campare in modo assurdo
Luca Salatino, lo ricordate ai tempi del GF Vip? Ecco cosa fa oggi per sbarcare il lunario.
Luca Salatino ha lasciato in mille pezzi i cuori delle sue tanto fan quando ha deciso di lasciare anzitempo la Casa Più Spiata D’Italia per correre tra le braccia della fidanzata Soraia che poi lo ha lasciato ben presto per un altro. Anzi, secondo fonti vicine alla coppia, lei stava già frequentando o comunque conoscendo quel famoso altro quando lui era alla Corte di Signorini.
Fatto sta che dopo tante belle promesse e la casa dei loro sogni in fase work and progress l’idillio è finito. Lui ha iniziato a sfogarsi sui Social e lei lo ha bloccato, chiedendo il silenzio. Fatto sta che la fine del loro amore nato soltanto poco tempo prima in TV ha lasciato il classico amaro in bocca ai più, soprattutto ai più romantici.
I due si erano conosciuti a Uomini e Donne. Lui era salito sul trono dopo che la tronista Roberta Ilaria Giusti non lo aveva scelto, facendolo rimanere di sasso. Ha vissuto comunque sia con grande entusiasmo questa sua esperienza accanto al più giovane Matteo Ranieri, con anche lui un passato da corteggiatore. I due tra l’altro sono diventati inseparabili.
Nel corso dell’estate 2023 hanno passato dei giorni di vacanza insieme durante i quali si sono molto divertiti. Di essi ci hanno dato un ampio racconto tramite foto e video condivisi sui loro rispettivi e seguitissimi Profili Ufficiali Instagram. Luca, dal canto suo, è stato avvistato in compagnia di una ragazza a Roma ma poi non si è più saputo nulla sulla sua attuale situazione sentimentale.
Luca Salatino, dopo il GF, che cosa fa per campare
Se ciò è accaduto è perché lui non ne parla in alcuna maniera né sul Web dove è comunque molto attivo né durante nuove interviste che di fatto non sta concedendo. Diciamo pure che dopo aver concluso la sua esperienza al GF e aver affrontato una bela ospitata a Verissimo con la sua allora fidanzata, è pian piano uscito di scena.
E lo ha fatto dimostrando di non essere molto interessato al vasto universo televisivo anche se, non gli dispiacerebbe tornare alla Corte di Maria De Filippi, magari per riprovarci a trovare l’anima gemella. Fatto sta che ora ha deciso, almeno per il momento di darci un taglio a tutto ciò. Sapete che cosa fa Luca oggi per campare?
Che cosa fa oggi per campare
Semplicemente è tornato a fare il suo lavoro, ovvero lo chef! Ed è pure super richiesto ovunque. La sua carbonara è una delle migliori di Roma e a dirlo non solo solo coloro che hanno avuto il privilegio di gustarla ma anche il Gambero Rosso. Oggi si divide con una certa disinvoltura non solo tra la Capitale ma anche in altre città e regioni d’Italia per accontentare anche a progetto molte realtà.
Inoltre su Instagram regala tantissimi consigli culinari oltre che vere e proprie ricette, passando dall’antipasto al dolce. Lo ha fatto anche per tutta estate, iniziando il suo video mentre osservava l’orizzonte dal suo balcone. Insomma, Luca è tornato a vivere a pieni polmoni il suo primo grande amore, la cucina. E del resto si sa, il primo non si scorda mai!