Home » Elena Santarelli, altro che Bernardo Corradi: nel suo cuore ormai c’è proprio lui | Ha dovuto ammetterlo

Elena Santarelli, altro che Bernardo Corradi: nel suo cuore ormai c’è proprio lui | Ha dovuto ammetterlo

elena santarelli passione
Elena Santarelli – ifood (foto Instagram)

La confessione inaspettata di Elena Santarelli; nel suo cuore non c’è solo il marito Bernardo Corradi. La verità.

Ex modella, soubrette, conduttrice, oggi Elena Santarelli è moglie e soprattutto mamma: di Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nata nel 2016, avuti dall’ex calciatore Bernardo Corradi.

Tanto in vista lei, eppure ha fatto  la scelta poco frequente ma condivisibilissima di non mostrare i figli sui social, in un’epoca in cui la sovraesposizione sembra quasi dovuta.

Dal 2018 ha deciso e comunicato ai follower: “Non farò più vedere mio figlio Jack sui social. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’. Greta? Per ora non voglio mostrare il volto”. E così è stato, se non in rarissime eccezioni nelle quali gli ha comunque coperto il volto.

Allo scoperto invece la sua passione che ha confessato. Non c’è solo il marito nel suo cuore, scopriamo cosa ha detto.

Elena Santarelli: nel suo cuore non c’è solo il marito

A Verissimo la coppia qualche tempo fa si è raccontata, parlando del grande amore che li unisce da oltre 15 anni. ” “La prima volta che è venuto a casa mia, io l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco” ha ammesso Elena Santarelli, e lui ha aggiunto “Quando io mi sono fidanzato con Elena avevo 30 anni, relativamente tardi per un calciatore. Una volta trovata in lei la donna che mi piaceva poi è stata una cosa naturale creare una famiglia insieme”.

Allora cosa sta succedendo nella coppia? Perché la soubrette ha ammesso di avere un altra passione?

elena santarelli dieta
La bellezza di Elena Santarelli – ifood (foto Instagram)

Chi c’è nel cuore della soubrette

Elena Santarelli ha una bella passione si, ma per la cucina e lo stile di vita sano. A Dilei ha confessato: “Non è un segreto che da sempre sono un’appassionata sostenitrice del benessere e amante dell’alimentazione sana, senza rinunciare ai piaceri della vita”. E poi ha spiegato che una nutrizionista sua amica  l’ha aiutata a raggiungere un equilibrio alimentare. Oggi quindi mangia maggiormente cereali e proteine vegetali.

“Questi alimenti” assicura “possono essere preparati in vari modi, per soddisfare i gusti di tutta la famiglia e limitando il consumo di proteine di origine animale”. E il suo segreto di bellezza?  “Sicuramente una vita attiva, ricca di movimento e un’alimentazione sana e variegata aiutano!”, sostiene. E a giudicare dalla sua avvenenza, anche madre natura ha il suo merito.