Home » Benedetta Rossi esausta, ha deciso di dire basta: l’ultimo saluto prima di fuggire via e lasciare tutto

Benedetta Rossi esausta, ha deciso di dire basta: l’ultimo saluto prima di fuggire via e lasciare tutto

Benedetta Rossi esausta
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi è davvero stanca. Anzi, esausta. E ha detto basta. Un salutino e poi via!

Che cosa è successo alla mitica Benedetta? Lei che si mostra sempre come una persona dolce e solare ora ha detto, molto chiaramente e pure a caratteri cubitali, basta. Purtroppo non ha nemmeno la minima intenzione di cambiare idea e di tornare sui suoi passi. Lei adesso è stanca dal punto di vista fisico e psicologico.

Potremmo dire, in una maniera alquanto colorita, che non ne può più. O ancora che ne ha le tasche piene. Ma di che cosa? Lei è a pezzi e sembra demotivata. Non è da lei. Eppure sappiamo di quanta gioia e viva passione ci mette in tutto ciò che fa. Lei ha il desiderio di condividere con i suoi fan, che lei definisce però amici, il suo sapere.

Sperimenta con i sapori e gli odori e adora cucinare usando le verdure del suo orto che cura ogni giorno con infinito amore. Ama dedicarsi non solo alla cucina ma anche alla casa, come alla preparazione di saponi. Ci regala, in maniera tanto generosa, tantissimi consigli anche su come fare in maniera corretta la spesa e non sprecare il cibo.

O ancora su come allestire la tavola per varie occasioni o come fare felici i nostri bimbi con degli addobbi semplici. Insomma, lei è magnifica a darci consigli semplici, pratici e nel contempo unici. E ora possibile che voglia rinunciare a tutto questo? Ha pure debuttato come conduttrice e sta ottenendo un mega successo pure in tale ruolo.

Benedetta Rossi, ha detto basta, un salutino e ha lasciato tutto quanto

Lei ora conduce un bel programma culinario, in onda su Real Time, che si chiama Ricette d’Italia dove cuochi non professionisti si sfidano per l’appunto a suon di ricette che fanno parte della loro tradizionale cucina familiare. I vincitori vincono un bel premio in denaro e la ghiotta possibilità di partecipare a un nuovo ricettario della stessa Benedetta.

E a proposito di ricettario, lei ora sta andando fortissimo con Oroche racchiude, udite udite, la bellezza di 200 tra le sue ricette più amate, famose e richieste dal suo pubblico. Un pubblico, super numeroso, che ora ha il cuore spezzato. Ora la loro beniamina lo ha salutato i suoi tanti estimatori prima di fuggire via e lasciare tutto quanto.

Benedetta Rossi esausta
Benedetta Rossi Ifood

Lei in fuga con il marito ma anche da sola

In poche parole la food blogger quando non ne può più del chiacchiericcio che circola vizioso sul Web stacca la spina e organizza qualche fuga romantica con il marito. Stiamo parlando di Marco Gentili. L’uomo tra l’altro lavora con lei e si occupa della sua Comunicazione. In estate si sono ritagliati dei giorni rilassanti alle terme. Qui si gode anche un po’ di privacy.

E poi lei, quando i suoi numerosi impegni lo consentono, adora andare a camminare al mare. Questi brevi momenti di evasione le servono per mantenere un buon equilibrio. Quando si sente davvero esausta, anche se lei è una vera stakanovista, capisce che è il momento di concederseli. E meglio se in dolce compagnia.