E’ sempre mezzogiorno, la Clerici sbugiardata in malo modo: sta mentendo da sempre sul programma e ormai hanno scoperto tutto
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici è stata sbugiardata. La bugia folle sul programma.
I suoi numerosi fan, compresi chiaramente quelli della prima ora non possono crederci. La loro beniamina li ha presi bellamente in giro. Ha mentito loro e più di una volta. E ciò secondo molti è inaccettabile. E poi fa male, anzi, malissimo. Tanto più che lei è sempre parsa una donna semplice, schietta e sincera.
Non per nulla, nonostante il grandissimo successo che l’ha travolta e che la coinvolge tuttora, lei è rimasta una donna umile e con i piedi ben ancorati a terra. Ama mantenersi in contatto diretto con i suoi estimatori sui Social. E lo fa soprattutto tramite il suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove ci parla anche della sua vita privata.
Ci mostra la sua famiglia e la sua meravigliosa casa nel bosco dove adora rilassarsi. Qui è andata a vivere con l’affascinante Vittorio Garrone con il quale fa ormai coppia fissa da molti anni e con la sua unica figlia Maelle che di cognome fa Martens e che oggi ha 14 anni. La ragazzina è molto studiosa e difatti ha scelto di frequentare il liceo classico. Ama lo sport, gli animali e la natura.
La sua celebre mamma è molto orgogliosa di lei che cresce serena nonostante i suoi genitori non stiano più insieme da molto tempo. In ogni caso sono rimasti in ottimi rapporti. A quanto pare va molto d’accordo con il nuovo compagno della madre con il quale condivide la passione per i cavalli.
È Sempre Mezzogiorno, la Clerici sbugiardata, ha sempre mentito sul programma
Di tutto questo e di molto altro ancora Antonellina ci parla sul Web, nel corso delle interviste a cuore aperto che concede alla carta stampata e durante la messa in onda di E’ Sempre Mezzogiorno. Il suo cooking show è seguitissimo e molto amato dagli italiani che non se ne perdono una puntata.
Lei, in compagnia dei suoi amici chef e fidati collaboratori, ci propone tante squisite ricette, che passano dall’antipasto al dolce, e che possiamo poi provare a riproporre tranquillamente nelle nostre cucine. Inoltre ci delizia con interviste con graditi ospiti e giochi a premi. Ci appare come un’amica eppure ci ha preso in giro. Ora lei è stata sbugiardata e pure in malo modo.
Un fatto non è passato inosservato
In poche parole, secondo alcuni utenti su Twitter, lei e il suo caro braccio destro Lorenzo Biagiarelli, che è anche il compagno della mitica Selvaggia Lucarelli, non la racconterebbero giusta. Solitamente hanno l’abitudine di dire l’ora esatta a un certo punto della puntata. Fatto sta che qualche tempo fa per un periodo non l’avrebbero più fatto.
Ciò ha insospettito questi telespettatori che hanno iniziato a dire che secondo loro ora come ora il programma non è in diretta ma è registrato. Dunque va in differita. La verità però è ben diversa: rimane comunque il fatto che la mancata precisazione oraria sia dovuta a una semplice dimenticanza dei due.