Antonino Cannavacciuolo, schiaffo in faccia violentissimo da parte del concorrente di MasterChef: nessuno aveva mai osato tanto
È inimmaginabile pensare che sia stato preso a schiaffi, dato che in genere è lui che li dà. A quanto pare però ne ha preso uno sonoro.
Tutto può succedere nella vita, ma è davvero complicato riuscire a credere a ciò che è accaduto ad Antonino Cannavacciuolo, perchè è qualcosa che ha dell’inverosimile. Proprio lui, lo”schiaffeggiatore” per eccellenza, è stato preso a schiaffi, oltretutto davanti a delle telecamere.
È successo negli studi di MasterChef, nel momento in cui si stavano registrando le audizioni degli aspiranti concorrenti che avrebbero preso poi parte al programma. Proprio in quell’occasione lo chef ha preso uno schiaffo piuttosto sonoro.
La cosa ha chiaramente lasciato di stucco chiunque, ma ancor di più lo stesso chef, che non pensava minimamente che un giorno sarebbe stato ripagato con le sue stesse armi. Invece è andata proprio così.
Il concorrente è entrato nello studio, ha fatto assaggiare il proprio piatto allo chef e successivamente gli ha dato un bello schiaffo. Ma non uno fisico, bensì uno morale!
L’errore di Antonino Cannavacciuolo
Capita a tutti di commettere degli errori e a volte perfino i più grandi li fanno. Lo sa bene Antonino Cannavacciuolo che ne ha commesso uno proprio a MasterChef. Durante le audizioni di un’edizione del programma lo chef aveva rispedito a casa un concorrente, che si era presentato al tavolo dei giudici con lo scopo di ottenere il fantomatico grembiule bianco.
Non lo riteneva adatto al mondo della cucina e di conseguenza aveva bocciato la sua proposta culinaria. Dopo quell’episodio si aspettava però che non fosse più tornato a MasterChef e invece il concorrente non solo si è ripresentato al tavolo dei giudici, ma ha anche dimostrato che Antonino Cannavacciuolo aveva dato su di lui un giudizio sbagliato.
Luciano di Marco – IFood.it (foto di Instagram)
Lo schiaffo morale subito di Luciano
Quel concorrente con il suo nuovo piatto è riuscito a far ricredere Antonino Cannavacciuolo, a ottenere il grembiule bianco e a guadagnarsi un posto nella cucina di MasterChef.
Una volta entrato in gara ha fatto davvero un ottimo percorso, che gli ha permesso di arrivare fino agli ottavi di finale e di classificarsi al sesto posto. Per Luciano di Marco è stata quindi una grande rivincita. Che lezione che ha dato ad Antonino. Gli ha dimostrato che anche a volte anche i “no” degli esperti possono essere sbagliati e che con la determinazione si può arrivare ovunque.