Maelle Martens l’ha fatta grossa, Vittorio Garrone costretto a dormire in albergo per colpa sua: la Clerici inerme e senza parole
Cosa ha combinato Melle Martens per costringere Vittorio Garrone a dormire in albergo? La figlia di Antonella Clerici come non l’abbiamo mai vista.
Maelle Martens è la figlia 14enne che Antonella Clerici ha avuto dal suo ex compagno Eddy, ballerino belga originario del Congo con il quale ha avuto una lunga relazione.
I due si sono conosciuti nel 2007, hanno dato alla luce la loro unica figlia due anni più tardi e nel 2016 si sono detti addio per un presunto tradimento dell’uomo.
Una relazione iniziata già con alcune difficoltà; ha fatto discutere il pubblico anche la differenza d’età tra loro, 13 anni più giovane lui. Criticato anche il suo ruolo in alcuni programmi, visto come una riprova del suo arrivismo ed opportunismo.
Dirà lui parlando degli italiani: “Mi sono sentito offeso e umiliato da loro. L’Italia non mi manca per nulla, se non mia figlia”. Quella figlia con la quale è stato difficile costruire un rapporto, anche per la lontananza. Lui oggi vive in Belgio con una nuova compagna, e finalmente ha ricucito con la piccola Maelle. Ad avere problemi è Vittorio Garrone, nuovo compagno della Clerici, costretto a dormire in macchina. Scopriamo perché.
Maelle Martens costringe Vittorio Garrone a dormire in macchina
Il nuovo compagno di Antonella Clerici è arrivato cos’ì, all’ improvviso. Si sono conosciuti nel 2016 grazie ad un’amica in comune e da allora non si sono più lasciati. Anzi, due anni più tardi la conduttrice di È sempre mezzogiorno prende una decisione drastica: allontanarsi da tutto per dedicarsi alla famiglia. Ha spiegato a Oggi: “Mi è sembrato il momento giusto per dedicarmi alla famiglia: ho lasciato Roma dopo 28 anni e mi sono trasferita qui da lui, nel bosco. Sono stata vicina a mia figlia Maelle, ho scoperto il rapporto con la natura e una nuova energia. Abbiamo ristrutturato casa e imparato a conoscerci, a convivere tutti insieme con Maelle e i tre figli di Vittorio. Due, anzi, perché la più grande, Beatrice, vive a Parigi”.
E poi ammette che alla sua età mai avrebbe immaginato di innamorarsi nuovamente come una ragazzina e tornare ad essere così felice . Ma possiamo dire lo stesso di Maelle?
Cosa ha fatto la figlia della Clerici
Come detto all’inizio il rapporto tra Maelle Martens e il papà Eddy non è stato dei migliori. Poi, piano piano, dopo che anche gli adulti si sono riavvicinati, le cose si sono sistemate. E con Vittorio Garrone?
Nella suddette intervista Antonella Clerici ammette: “È stato un percorso. All’inizio della mia relazione con Vittorio, lo rifiutava. Quando veniva a Roma lui doveva dormire in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rasserenata”.