Home » Benedetta Rossi come una furia proprio contro di lui: “Tossico, squallido e disgustoso” | Eppure vivevano insieme

Benedetta Rossi come una furia proprio contro di lui: “Tossico, squallido e disgustoso” | Eppure vivevano insieme

La rabbia cieca di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi, la food blogger come non l’avete mai sentita. Arrabbiatissima con lui. Eppure vivevano così bene insieme!

I numerosissimi fan della splendida Benedetta Rossi sono senza parole. Non sanno più nemmeno che pensare. Non hanno mai visto e sentito parlare così la loro beniamina. Solitamente lei è tanto dolce, carina e gentile. L’hanno vista gioire con loro per le bellezze della vita e le novità che arrivano sul fronte lavorativo che le va tuttora alla grande.

E poi talvolta ha confessato loro dell’immenso dolore che ha provato quando sono scomparse da questo mondo persone a lei tanto care oltre che il meraviglioso Cloud. Ora c’è Nuvola. E poi c’è il suo Marco che di cognome fa Gentili. I due si sono sposati svariati anni fa con una cerimonia molto romantica.

Si conoscono fin da quando sono ragazzi ma inizialmente sono stati molto amici. L’amore è arrivato dopo. E ora che cosa è successo?  Sembra che lei che di solito è calma e pacata sia molto arrabbiata. Tuttavia c’è anche da dire che quando una persona mite e buona, nonché dal cuore grande, rimane delusa e si arrabbia può davvero diventare una furia.

E la cuoca lo è davvero. Diciamo pure che ha tirato fuori le unghie e ha dimostrato una grinta fuori dal comune. Tuttavia ciò non dovrebbe in ogni caso sorprendere più di tanto perché si intuisce che lei, oltre a essere una persona molto volenterosa, sia anche molto determinata e coraggiosa. Una vera leonessa, insomma!

Benedetta Rossi come una furia, “Tossico, squallido e disgustoso”

E quando una leonessa soffre e sostiene di aver ricevuto uno sgarbo, pure bello profondo, è normale che mostri gli artigli. Tanto più che se l’offesa viene da colui con il quale vivi, o meglio, convivi da tempo, diventa decisamente pesante da sopportare e da digerire. Diciamo pure che rischia di diventare indigesta.

Si può magari anche fingere che non sia così all’inizio ma poi, giorno dopo giorno, diventa qualcosa di troppo grande. Non si riesce più a contenere ed arginare. Le difese crollano in maniera rovinosa. Era inevitabile. E così tutte le parole che non hai mai osato pronunciare, le dici finalmente. “Tossico, squallido e disgustoso“, queste sono state quelle usate contro di lui da Benedetta.

La rabbia cieca di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Ifood 1 21 dicembre 2023

Lei contro di lui

Lei è arrabbiatissima con quel mondo che la accolta e che le ha permesso di diventare super famosa ovunque. Parliamo del Web e in particolare dei Social dove lei è indubbiamente molto attiva. Di certo qui, a causa dei terribili leoni da tastiera e degli haters, non sempre si ha vita facile soprattutto se si è un personaggio pubblico.

Lei talvolta è stata pure presa di mira da truffatori che usavano il suo volto e il suo nome per spillare soldi. Non per nulla sovente ha mostrato profili falsi e spiegato ai suoi estimatori come difendersi da questi disgraziati che non hanno di meglio da fare che colpire lei e la brava gente che purtroppo a volte cade nella loro rete.