Alessandro Borghese beccato a farlo in cucina alle spalle dei clienti: pensava di non essere visto ma lo abbiamo colto in flagrante
Alessandro Borghese beccato a farlo in cucina. Pensava di non essere visto e invece!
Indubbiamente se parliamo di Alessandro Borghese non stiamo nominando solo un immenso professionista nel settore culinario. No, difatti lui non è soltanto un eccellente chef di fama internazionale e un abile ristoratore e imprenditore ma anche un volto televisivo molto popolare e amato dagli italiani di ogni età.
Da moltissimi anni ha ampiamente dimostrato di essere un bravissimo conduttore grazie alla sua parlantina assai sciolta, alla sua innata e contagiosa simpatia e al suo luminoso sorriso. Ama poi condividere con i suoi estimatori, che sono decisamente molto ma molto numerosi, le sue novità lavorative, parlandone sui Social dove è parecchio attivo.
Qui li tiene particolarmente informati sui suoi spostamenti in giro per la Penisola per il suo seguitissimo programma 4 Ristoranti. Amatissimo è stato però anche Celebrity Chef ove due personaggi famosi che non sono cuochi professionisti si trovano a dirigere una brigata in cucina.
In passato lo abbiamo anche visto al timone di Cuochi e Fiamme che poi ha visto la conduzione di Simone Rugiati, nonché nel ruolo di giudice per MasterChef Junior, affiancato in tale ruolo da Lidia Bastianich, madre del celebre e camaleontica Joe, e del mitico Bruno Barbieri che troviamo dall’inizio nella stessa veste nella versione dedicata agli adulti nonché ai vip.
Alessandro Borghese beccato a farlo in cucina alle spalle dei clienti
Alessandro si è poi lamentato nell’ultimo periodo di non riuscire a trovare personale per i suoi ristoranti dal momento che in tanti, soprattutto fra i giovani, non volessero lavorare nel week end e nei giorni festivi, nonostante la buona paga. Un problema che tra l’altro ha messo sul piatto anche Flavio Briatore più e più volte.
In ogni caso poi Borghese ha risolto la faccenda ed è felice ed orgoglioso di chi ha scelto di lavorare per lui. Non per nulla per lo chef è fondamentale il lavoro di squadra e un’ottima coordinazione in cucina. Peccato che ora lui sia stato colto in flagrante proprio nel suo regno. Sì, lo ha fatto lì, alle spalle dei clienti.
Mangia prima del loro arrivo con il suo staff
In sostanza, come ha raccontato lui stesso durante una sua bella intervista concessa a Radio Deejay, è solito mangiare prima dell’arrivo della clientela, tra le 17 e 30 e le 18, con il suo staff. Quello è per lui un bellissimo momento oltre che assolutamente irrinunciabile. Lì si mette in atto un vero rapporto di leale e forte cameratismo.
E poi in questa maniera nessuno lavora a stomaco vuoto e quindi cucina meglio. E ciò induce tutti quanti, lui compreso, a non eccedere con gli assaggi mentre si cucina. In passato, come lui ha candidamente confessato, lui non ci stava attento. Ora sì, anche se rimane sempre e comunque una buona forchetta.