Home » Benedetta Rossi, notte insonne passata con lui: andato a trovarla a casa mentre Marco dormiva | Beccata in flagrante

Benedetta Rossi, notte insonne passata con lui: andato a trovarla a casa mentre Marco dormiva | Beccata in flagrante

Benedetta Rossi, chi è andata a trovarla nella notte
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi, la notte insonne che la cuoca ha passato con lui mentre Marco dormiva sereno. Lei colta in flagrante.

La notizia è pazzesca e ha indubbiamente dell’incredibile. Eppure, ve lo diciamo fin da subito, è reale. Ci sono pure le prove e lei non può negare un bel niente. E per lei intendiamo Benedetta Rossi. Sì, l’amatissima food blogger, avete capito molto bene. La cuoca è stata beccata con un altro mentre Marco Gentili, il suo affascinante consorte, dormiva sereno nel suo letto matrimoniale.

Di nulla si è accorto l’uomo che russava. E lei era così sicura che non si accorgesse di nulla. Peccato che poi qualcosa sia andato storto. Tuttavia, andiamo pian piano con il racconto dei fatti. Siamo a notte fonda. La coppia si era messa a dormire da un po‘. Lui, a quanto pare, si addormenta subito, mentre lei no.

Certo, è molto infastidita dal russare della sua dolce metà che non è ovviamente il massimo per riposare bene. In ogni caso i due stanno insieme da un pezzo per tanto lei ci avrà ormai fatto il callo. Fatto sta che mentre era sicura che lui fosse tra le braccia di Orfeo è andata in azione. E l’altro l’ha fatta davvero grossa.

Difatti, udite udite, l’ha addirittura raggiunta a casa nel cuore della notte. Ora il racconto, lo sappiamo orsù, si sta facendo sempre più intrigante. Se ha osato tanto, dimostrando grande sfacciataggine e grandissimo coraggio, è perché indubbiamente ci tiene moltissimo alla sua Benedetta. E lei?

Benedetta Rossi, nella notte è andato a trovarla lui

Lei, a quanto pare, è stata assai felice della sua compagnia notturna. Diciamo pure che la sua inaspettata presenza le ha rallegrato e non poco il cuore. Sì, era stanca perché non era riuscita sostanzialmente a chiudere occhio ma era anche molto felice di averlo lì, vicino vicino a lei. Lei che è una donna dolcissima e che ama le cose semplici.

Lo osservava ammaliata e le ore notturne così le sono trascorse ben più veloci. Erano le 3 passate quando è riuscita a ritornare finalmente tra le coperte e forse a dormire un paio di ore visto che lei al mattino si alza molto presto. Difatti ha un sacco di cose da sbrigare. E nel frattempo l’altro se ne è andato. Chi è costui?

Benedetta Rossi, chi è andata a trovarla nella notte
Benedetta Rossi Ifood

Marco dormiva e lui le ha fatto compagnia

Si tratta di un barbagianni che lei ha anche ripreso con il suo fidato telefonino poco prima di mostrarci il suo Marco che russava beato. Inizialmente, diciamo un’oretta prima, verso le 2 di notte, a farle visita sotto la sua finestra era stata una lepre. E anche lei era stata ripresa. Tuttavia già altre volte, sempre in orario notturno, era riuscita a scorgerla.

Del resto lei abita in una casa meravigliosa, avvolta nella natura e nel verde. Ergo è facile che questi assai speciali amici decidano di farle visita a tutte le ore del giorno e per l’appunto della notte. E chissà che cosa ne penserà al riguardo il suo cagnolone Clouds che è già diventato anche lui una vera star del Web.