Home » Carlo Cracco, altro che la moglie Rosa Fanti: nel suo cuore c’è qualcun altro e li abbiamo beccati al supermercato insieme

Carlo Cracco, altro che la moglie Rosa Fanti: nel suo cuore c’è qualcun altro e li abbiamo beccati al supermercato insieme

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Ansa)

Altro che sua moglie! Il cuore dello chef è occupato da qualcun altro e pare non si faccia problemi a nasconderlo. Tutti li hanno visti insieme. 

Non hanno avuto nessun problema a mostrarsi insieme, infatti con molta disinvoltura si sono fatti vedere al supermercato braccio nel braccio, come se fossero una normalissima coppia. La verità però è che non lo sono affatto, perchè Carlo Cracco è già legato a un’altra persona, ovvero a sua moglie.

Da alcuni anni è infatti sposato con Rosa Fanti, la donna che ha anche dato alla luce i suoi figli Pietro e Cesare e con la quale condivide non solo la vita sentimentale, ma anche quella lavorativa. È infatti il suo braccio destro in tutto ciò che fa.

Sembra però che ultimamente qualcun altro sia entrato nel cuore dello chef e che abbia stretto con lui un legame talmente forte da rendere i due inseparabili. Non riescono proprio a stare l’uno lontano dall’altro, per questa ragione si sono mostrati in modo così disinvolto in un luogo pubblico.

A quanto pare però è tipico degli chef legarsi a lui. Per loro è talmente importante averlo al loro fianco, che a volte spendono anche fior di quattrini per stare insieme. Non riescono proprio a separarsene.

Un oggetto indispensabile per il loro lavoro

Pare sia abitudine degli chef avere sempre con sè un orologio. Lavorando a contatto con il cibo devono sempre tenere sotto controllo il tempo di cottura che ha e le sue tempistiche di preparazione, per cui ritengono che l’orologio sia per loro un oggetto indispensabile per ciò che fanno ai fornelli.

A volte spendono anche molto denaro per poterlo acquistare. Non si fanno nessuno scrupolo per avere il migliore in commercio. Per esempio lo chef Massimo Bottura ha sempre con sè un Panerai, Antonino Cannavacciuolo un Brietling e Giovanni Rana un Petek Philippe. Anche Carlo Cracco ne ha chiaramente uno.

Orologio da polso
Orologio da polso – IFood.it (foto di Depositphoto)

Tanto bello quanto utile

È proprio quest’orologio “colui” dal quale lo chef non riesce a separarsi. Si tratta di un Omega, un elegante orologio che si addice perfettamente al suo stile.

Almeno sotto questo aspetto la moglie dello chef, Rosa Fanti, può tirare un sospiro di sollievo, perchè lei è sempre presente nel cuore di suo marito Carlo Cracco. Semplicemente è molto legato all’orologio perchè oltre a essere un bellissimo accessorio da indossare, gli è anche molto utile nel lavoro che svolge.