Home » Maria Grazia Cucinotta, è entrata in casa di Antonella Clerici e lo ha rubato senza pietà: scontro tra le colleghe

Maria Grazia Cucinotta, è entrata in casa di Antonella Clerici e lo ha rubato senza pietà: scontro tra le colleghe

maria grazia cucinotta dieta e alimentazione
Maria Grazia Cucinotta – ifood (foto instagram)

È entrata in casa sua e senza alcuna pietà glielo ha portato via. La cosa ha chiaramente causato un duro scontro tra le due. Era inevitabile l’opposto.

Qualcuno ha più volte sospettato ci fosse una certa rivalità tra le due, ma finora proprio lei ha sempre smentito il tutto. In alcune occasioni ha addirittura ammesso di adorare la conduttrice, finchè poi però ha fatto ciò che non doveva fare.

Senza nessuna pietà è entrata in casa sua e glielo ha rubato sotto gli occhi, scatenando così sia la reazione contrariata della conduttrice, che un violento scontro tra le due. Una lotta fatta d’ascolti televisivi, dato che le due si sono viste ancor più concorrenti di quanto lo erano già.

Sebbene finora, percezioni di qualcuno a parte, Maria Grazia Cucinotta e Antonella Clerici siano sempre state in buoni rapporti, entrambe con i loro programmi di cucina hanno cercato di dominare sulle altre trasmissioni in fatto di ascolti televisivi. La Cucinotta con “l’ingrediente perfetto” e la Clerici con “è sempre mezzogiorno”.

Sicuramente dopo questo gesto Antonella Clerici cercherà ancor di più di primeggiare e di battere la sua rivale. Ciò che le ha fatto è stato davvero meschino, per cui sicuramente in qualche modo tenterà di scavalcare Maria Grazia Cucinotta, come normalmente già fa.

Una donna difficile da spodestare

A prescindere dal furto di Maria Grazia Cucinotta, difficilmente qualcuno sarà in grado di battere Antonella Clerici in fatto di ascolti televisivi. In Rai la chiamano “la reginetta della Rai” perchè riesce sempre a primeggiare in fatto di ascolti con i programmi che conduce.

Basta prendere come esempio “è sempre mezzogiorno”, la trasmissione che Antonella Clerici attualmente conduce e che registra continuamente tantissimi ascolti. Oltre che la reginetta della Rai il programma potrebbe infatti renderla anche la regina dei programmi di cucina, dato che riesce a dominare su ogni suo concorrente e di conseguenza anche su Maria Grazia Cucinotta. Forse è anche per questa ragione che l’attrice è arrivata a commettere un furto proprio nel suo programma.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – IFood.it (foto di Instagram)

Passato dalla Clerici alla Cucinotta

Di recente uno storico collaboratore di Antonella Clerici ha iniziato a collaborare a “l’ingrediente perfetto” di Maria Grazia Cucinotta. Si tratta di Marco Bottega.

Che duro colpo dev’essere stato per Antonella Clerici, dato che in più occasioni lo chef ha avuto modo di collaborare con lei. È stato infatti sia un volto di “è sempre mezzogiorno” che de “la prova del cuoco”. Che colpo basso che è stato quello della Cucinotta.