Home » MasterChef, concorrenti costretti da loro a mentire: uno di loro non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco

MasterChef, concorrenti costretti da loro a mentire: uno di loro non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco

MasterChef e la confessione di un concorrente
MasterChef Ifood

Un concorrente di MasterChef dice la verità incapace oramai di mentire. Ecco come stanno realmente le cose.

Al momento è finalmente riapprodata sul Piccolo Schermo anche la nuovissima stagione, la tredicesima per l’esattezza, di MasterChef Italia. Si tratta di una nuova stagione che era a dir poco attesissima dal grande pubblico e che ora, per la loro gioia, è possibile godersela in chiaro anche per tutti i non abbonati a Sky.

Ciò è stato reso possibile tramite il valente escamotage di caricare le puntate del cooking show non solo su tutte le piattaforme collegate alla TV satellitare, ma anche su NOW. Curioso inoltre il fatto che al fine di pubblicizzare questa nuova stagione si fosse utilizzato l’escamotage di un post sulla Pagina Ufficiale Facebook del programma che ritraeva i giudici, ciascuno in un dittico fotografico, tra il passato e il presente.

Qui erano presenti per l’esattezza Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, ormai definibili come il trio per eccellenza molto amato dal grande pubblico, e pure Joe Bastianich. Tutto dunque lasciava pensare che sarebbe stato presente anche Joe nuovamente come quarto giudice, ma così pare che non sia stato.

Ad ogni modo si è parlato di una figura misteriosa che farà parte dei questa nuova stagione, ovvero quella del giudice ombra, ma che per adesso ancora non si è vista, perciò nulla vieta che a Joe sia stato affidato quell’accattivante ruolo. Lo show ora come ora sta letteralmente procedendo a vele spiegate e sono tutti felici dei risultati sino ad ora ottenuti.

MasterChef, un ex concorrente esce allo scoperto

Non possiamo però dimenticarci anche delle passate stagioni, dal momento che, e questo va detto per assoluto dovere di cronaca, dal 2011 ad oggi non solo sono stati sfornati svariati vincitori, ma siamo anche incappati in tantissimi personaggi degni di nota che, sebbene molti di essi alla fine non abbiano vinto, non sono stati dimenticati.

Trattandosi di un programma TV infatti, come è stato anche affermato da uno di essi, oltre che possedere una buona abilità ai fornelli, è una conditio sine qua non anche essere dei personaggi, cosa essenziale al fine di mantenere alti i dati di audience. Un grandissimo esempio in questa direzione è stata Rachida. Ma chi è il vecchio concorrente che è uscito allo scoperto nel corso di un’intervista e che cosa ha rivelato?

MasterChef e la confessione di un concorrente
Ivan Iurato Ifood

Ivan Iurato svela l’arcano

Stiamo parlando di un concorrente della seconda stagione del cooking show, precisamente Ivan Iurato che, intervistato da Dissapore, a portato a galla alcuni dettagli sulla struttura del programma che forse erano sconosciuti ai più. Per tutti coloro che sono del mestiere e posseggono un’occhio attento, avranno capito benissimo che il programma va in onda in differita.

In parole povere, non si tratta di una diretta, è tutto registrato e successivamente rimaneggiato in sede di montaggio, con tagli sfumature e via dicendo, ergo non si tratta di riprese continue ed a svolgimenti lineare. Il trucco però per far sembrare tutto il più reale possibile, come confessato da Iurato, è il fatto che tutti quanti siano obbligati a parlare al presente, facendo intendere che si svolga in tempo reale.