Benedetta Parodi costretta a rinunciare a lui, ha dovuto farlo per forza: anche i grandi amori finiscono
Si è sentita obbligata a farlo, anche se per lei non dev’essere stato semplice. La cosa l’ha infatti scossa ma tutti in realtà ne sono rimasti basiti.
Nessuno pensava che proprio lei lo avesse fatto, tanto che chiunque è rimasto senza parole nel momento in cui è venuto fuori il retroscena. Eppure a quanto pare le cose sono andate proprio in questo modo.
Con questo programma Benedetta Parodi ha lasciato un forte segno nella storia delle trasmissioni culinarie ed è assurdo pensare che proprio lei abbia deciso di mettervi la parola fine. Basta pensare che l’ha resa ancora più celebre di quanto l’ha resa famosa “Bake off Italia”.
Oggi è conosciuta soprattutto per questa trasmissione, di cui ricopre il ruolo di presentatrice, ma prima di approdare in questo mondo aveva una rubrica tutta sua su un canale di Mediaset. È proprio quella che l’ha consolidata nel mondo della cucina televisiva. Tutti infatti sono rimasti sbigottiti quando sono venuti a sapere che è stata proprio lei a terminare la sua esperienza lì.
Chiunque pensava che erano state altre persone a mettervi la parola fine, ma a quanto pare è stata proprio lei. È quindi probabile che se non fosse stata per quella sua decisione ancora oggi tutti la seguiremmo in quella rubrica.
Un addio sofferto
Pare che il motivo della sua scelta sia dettato dal desiderio di avere maggiori libertà creative e di realizzare un progetto tutto suo, al quale teneva particolarmente. Pare che Mediaset non gli aveva dato la giusta libertà, per cui aveva deciso di andarsene e di approdare a La7.
La sua è stata chiaramente una scelta sofferta perchè non avrebbe voluto lasciare ogni cosa per andarsene da dove era, ma si è sentita costretta a farlo. Chi ci ha rimesso di più è stato però il pubblico, che è rimasto molto amareggiato dalla cosa.
La fine di un programma amatissimo
Nessuno quindi pensava che fosse stata la stessa Benedetta Parodi a dire addio al programma “Cotto e mangiato“. È questo che l’ha fatta conoscere nel mondo della cucina. Purtroppo però si è sentita costretta a farlo, dato che la Mediaset stessa non aveva intenzione d’investire in un programma di cucina.
Per questa ragione quindi Benedetta Parodi ha deciso di andarsene dal programma e di approdare prima a La7 e poi a “Bake off”. Il resto poi lo sanno tutti.