Benedetta Rossi avvinghiata a lui, ritorno improvviso e inaspettato: Marco la prenderà malissimo quando lo saprà
Sono stati visti di nuovo insieme, questa volta però abbracciati. Chissà come la prenderà suo marito. Certamente non bene.
Quello che è successo non è sfuggito a nessuno, ma del resto c’era da aspettarselo, perchè niente sfugge agli occhi attenti dei fan di Benedetta Rossi. È una delle donne più seguite in Italia e la gente è particolarmente attenta a ciò che fa.
Oltretutto è un personaggio talmente rasserenante, che seguirla è anche molto stimolante. Si rapporta con il pubblico con grande leggerezza ed empatia, aggiornandolo continuamente su tutto quello che fa, rendendolo quindi partecipe della sua vita. Anche per questa ragione è così amata da chiunque.
Chi l’ama più di tutti però è suo marito Marco. La segue e supporta in tutto quello che fa, infatti insieme non solo condividono la vita sentimentale, ma anche quella lavorativa. Sono davvero una bellissima coppia.
Chissà però proprio lui come l’ha presa nel momento in cui ha visto sua moglie abbracciata a lui. Oltretutto non è la prima volta che succede, per cui chissà cosa avrà pensato.
Tanti anni di matrimonio ma anche tanti sacrifici
Non è la prima volta che i due vengono sorpresi abbracciati. La cosa chiaramente non è sfuggita neanche a Marco, che probabilmente avrà anche alimentato qualche sospetto. Speriamo però che nessuno dei due butti all’aria tutto quello che hanno condiviso insieme.
Ci sono tantissimi anni di matrimonio alle spalle e anche tanti sacrifici, come quelli che hanno fatto per acquistare il loro agriturismo. Lo hanno preso insieme e da allora lo gestiscono con amore e impegno. Sarebbe quindi un peccato se tutto questo venisse buttato all’aria per degli abbracci.
Amici e collaboratori, ma nient’altro!
Speriamo quindi che Marco comprenda che Benedetta e Vincenzo Schettini sono solamente degli amici, perchè è effettivamente così. Si ritrovano ogni tanto insieme semplicemente perchè collaborano tra loro, ma non c’è altro se non un rapporto di stima e amicizia.
Vincenzo Schettini, ovvero il fondatore della pagina social “La fisica che ci piace” si ritrova ogni tanto insieme a Benedetta Rossi per registrare alcuni video sulla fisica, per dimostrare quanta fisica sia importante anche in cucina e quanto possa essere divertente. Per questo motivo ogni tanto si frequentano. Tra i due non c’è infatti nient’altro se non un rapporto di stima e fiducia, appunto perché sono sia amici che colleghi. Marco quindi non ha niente da temere.