Damiano Carrara, lui è bellissimo ma hai mai visto suo fratello? Resterai a bocca aperta per la somiglianza
Ma tu lo sapevi che Damiano Carrara, il giudice di Bake Off Italia, ha un fratello, si chiama Massimiliano ed è bello come lui: scopriamo chi è e cosa fa nella vita.
A buona ragione, Damiano Carrara, giudice a Bake Off Italia dal 2017, è considerato il pasticciere più sexy e bello dei talent show, ma quello che in pochi sanno è che il pasticcere 38enne lucchese non è il solo bello della famiglia.
Il pastry Chef, infatti, ha un fratello che gli somiglia davvero molto, Massimiliano Carrara che, di mestiere, fa anche lui il pasticciere. Il fratello minore di Damiano Carrara, attualmente vive in America, dove appunto fa il pasticciere, insieme lì hanno aperto anche un pastry show dal quale è partito tutto.
“Abbiamo messo insieme tutte le nostre energie e soldi per aprire un piccolo negozio in California” ha dichiarato il pastry chef Damiano Carrara che ad oggi può vantare la collaborazione in tantissimi programmi televisivi diventando un volto noto, quindi, non solo per el sue abilità con dolci e torte, ma anche per la sua incredibile bellezza.
La coppia di fratelli pasticcieri la ritroveremo a breve in qualità di concorrenti, nel programma Pechino Express, per la prossima stagione del 2024, ma scopriamo qualche dettaglio in più sul fratello di Damiano Carrara.
Chi è il fratello di Damiano Carrara
Massimiliano Carrara, come abbiamo detto, è il fratello minore del famoso giudice di Bake Off Italia, bello come lui ed eccellente pasticciere, con meno apparizioni televisive rispetto al fratello maggiore, volto meno noto e forse maggiormente dedito all’arte della pasticceria.
Lo stesso Damiano Carrara ha dichiarato “Massimiliano e io continuiamo a seguire il nostro sogno insieme, al di là delle esperienze personali. Siamo un duo affiatatissimo e senza lui non esisterei: gli devo tutto, mi ha insegnato i segreti del mestiere e continua a farlo”.
I fratelli più sexy della TV
Tra i due fratelli pasticcieri, quindi, c’è una grande intesa e grande rispetto reciproco, sicuramente daranno molto filo da torcere agli altri concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express.
Nel frattempo, possiamo andare a sbirciare le foto dei due fratelli su Instagram. Il profilo di Massimiliano non è costantemente aggiornato, ma lì oltre alla sua bellezza, possiamo ammirare la sua bravura come pasticciere e la sua passione nel portare avanti il Carrara’s Pastry, il locale aperto insieme al fratello Damiano.