Home » Tracy Eboigbodin, dopo MasterChef è successo l’impensabile: oggi è ridotta così | Che fine

Tracy Eboigbodin, dopo MasterChef è successo l’impensabile: oggi è ridotta così | Che fine

tracy masterchef vittoria - ifood.it
Masterchef Italia: che fine ha fatto Tracy?Fonte @Instagram – Ifood.it

Tracy Eboigbodin è stata la vincitrice dell’undicesima edizione di MasterChef Italia, ma che fine avrà fatto? Ecco com’è oggi e cosa sta facendo l’aspirante Chef. 

L’amato format di MasterChef Italia, condotto dai giudici e Chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, è ormai arrivato alla sua 13esima edizione e resta uno dei talent show a tema culinario più amati e seguiti di sempre.

Durante le varie edizioni sono stati tanti gli aspiranti Chef che abbiamo visto destreggiarsi tra pentole e coltelli e bisogna ammettere che con il passare delle stagione, il livello dei partecipanti sembra essere sempre più alto.

Anche questa 13esima edizione del cooking show sembra essere ricca di partecipanti molto preparati e non veniamo l’ora di vedere chi sarà il vincitore di quest’anno. Nel frattempo, però, dando uno sguardo ai vicitori delle edizioni passate, il nome di Tracy Eboigbodin salta all’occhio.

Chi si ricorda di lei? La giovane donna è riuscita a vincere l’undicesima edizione del programma grazie al Menù chiamato “L’Abbraccio” con l’idea vincente di unire la Nigeria, patria di orgine, e l’Italia seconda patria di adozione, ma che fine ha fatto oggi? Avrà continuato la sua ascesa nel mondo della cucina? Scopriamolo!

Che fine ha fatto Tracy?

La sua storia ha commosso tutti e non c’è stata nemmeno una lamentela per la vittoria di Tracy che sin dall’inizio di Masterchef Italia è riuscita a conquistare il favore del pubblico a casa e anche dei giudici. Forte, ambiziosa e dal palato sopraffino, la sua passione per la cucina ha origini davvero molto lontane, legate alla Nigeria, suo paese di origine, quindi, ben prima di arrivare in Italia e di iniziare a lavorare come cameriera.

Lei stessa ha dichiarato che “Cucino da quando sono piccolissima: ai bambini in Nigeria viene insegnato sin da subito a responsabilizzarsi, a cucinare, mamma e zie mi hanno sempre insegnato cosa dovevo fare. Poi io di mio sono una persona molto curiosa. Qui in Italia ho avuto la possibilità di provare tantissimi nuovi ingredienti, anche grazie al mio fidanzato italiano, che mi ha spinto ad assaggiare cose che forse inizialmente mi spaventavano un po”.

tracy masterchef - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

La vita dopo Masterchef Italia

Dopo essere stata proclamata migliore cuoca amatoriale d’Italia, la giovane vincitrice della 11esima edizione di MasterChef Italia, ha scritto e pubblicato il libro “Soul Kitchen. Le mie ricette per nutrire l’anima” edito Baldini+Castoldi, purtroppo però il sogno di aprire un piccolo home restaurant tutto suo non si è ancora realizzato.

Tracy al momento lavora come consulente e viene spesso invitata come ospite di importanti eventi culinari, inoltre continua a studiare per diventare Chef e spesso viene chiamata come Chef a domicilio.