Lorella Cuccarini, altro che grande amore con Silvio Testi: nel suo cuore c’è solo lui ormai, lo conosce da sempre
Lorella Cuccarini è davvero innamorata di Silvio Testi? Forse no, spunta la verità sul vero amore della soubrette: scopriamo i dettagli.
Ballerina, cantante e conduttrice televisiva, la bellissima Lorella Cuccarini non ha mai lasciato le luci della ribalta. Oggi ha 58 anni portati splendidamente e dal 1991 è legata sentimentalmente con il produttore televisivo e teatrale Silvio Testi.
Dopo più di 30 anni di matrimonio e 4 figli, i due sembrano proprio essere tra le coppie più longeve e durature dello show biz. Il loro amore è nato durante il corso della prima edizione del programma “Fantastico”.
Una volta finite le riprese, come racconta la stessa Lorella Cuccarini, lei e Testi, andavano a cena fuori e al cinema. Dopo poco la proposta di sposarlo e il “sì” certo e sicuro della showgirl, ma è tutto oro quello che luccica?
In realtà, sembrerebbe che Lorella Cuccarini abbia da sempre un unico e solo vero amore e questo, purtroppo, non è Silvio Testi. Il produttore ha dovuto fare i conti con una scontattante verità: scopriamo i dettagli.
Il vero amore di Lorella Cuccarini
Purtroppo per il produttore televisivo, nel cuore di Lorella Cuccarini c’è solo una cosa: le fettuccine, un piatto gustosissimo che richiama alla mente della ballerina una persona a lei molto amata, ovvero sua nonna Maddalena.
In più di un intervista, infatti, la showgirl ha parlato con amore dei pranzi della domenica dalla nonna che iniziavano all’alba e di come le ha insegnato proprio a preparare le fettuccine, il suo piatto preferito in assoluto, capace di resistuire l’idea di casa, di famiglia e tanti bei ricordi.
Silvio Testi deve solo accettarlo
Possiamo immaginare, quindi, che in realtà che il produttore Silvio Testi possa sopportare benissimo questo piccolo “tradimento” di gola della conduttrice televisiva che spesso parla di cibo sano e salutare che possa essere utile a star bene e a ritrovare il proprio equilibrio interiore.
Nessuna dieta punitiva per Lorella Cuccarini, infatti, ma un regime alimentare sano ed equilibrato che possa mantenerla in forma, soprattutto dopo aver sconfitto il tumore che la costrinse ad asportare la tiroide sottoponendola a continui sbalzi di peso. Un dieta sana ma senza essere troppo privativa, come invece preferiscono tante altre sue colleghe ormai over 50, quindi, anche perché ad un buon piatto di fettuccine davvero Lorella Cuccarini non riesce proprio a resistere.