Home » Max Mariola al settimo cielo, la famiglia si allarga: il lieto annuncio ti strapperà un sorriso

Max Mariola al settimo cielo, la famiglia si allarga: il lieto annuncio ti strapperà un sorriso

Max Mariola
Max Mariola – IFood.it (foto di Ansa)

In questo momento non c’è persona più felice di lui. La famiglia Mariola si allarga. La cosa lo manda chiaramente in estasi.

Difficilmente in questo momento qualcuno è in grado di togliergli dal volto il sorriso che ha perchè questa notizia lo ha fatto saltare dalla gioia. Nessuno è infatti più felice di lui.

Non vede l’ora di farlo conoscere a chiunque, tanto che sta già contando il tempo che manca al suo arrivo. Non riesce proprio a trattenersi dalla gioia.

La cosa però è più che normale dato che nella sua famiglia sta per aggiungersi un nuovo membro, ovvero suo “figlio”. Non può quindi che essere felice per questa cosa, dato anche l’impegno che ci ha messo per averlo.

Ha lavorato molto per poterlo avere, ma dopo tanti sforzi adesso c’è riuscito e non gli resta quindi che aspettare la sua “nascita”. Aprirà a Milano e si chiamerà proprio come lui, Max.

Un periodo pieno di soddisfazioni per lo chef

Con questo annuncio non si può quindi che dire che per Max Mariola il 2024 è iniziato nel migliore dei modi. In questo momento non può quindi che guardare il futuro in maniera sorridente.

Questa notizia rappresenta l’apice delle buone nuove che ha ricevuto negli ultimi tempi, che sono tantissime. Lo scorso anno è stato infatti pieno di soddisfazioni per lo chef. Sicuramente la più grande riguarda la pubblicazione del libro “The Sound of Love“. Non è solamente il suo ricettario, ma anche un riassunto del suo percorso del mondo della cucina, la sua biografia, la sua essenza, oltre che qualcosa che sicuramente lo riempie d’orgoglio, quasi quanto l’arrivo di questo nuovo membro.

Max Mariola
Max Mariola – IFood.it (foto di Ansa)

L’arrivo di Max Mariola a Milano

Nelle prossime settimane lo chef potrà dare il benvenuto a suo “figlio” Max Mariola, che si chiamerà proprio come lui, il suo fondatore. Essendo questo il suo primo ristorante, è più che giusto chiamare l’edificio in questo modo, ovvero con il nome dello chef che lo apre.

Verrà inaugurato nel cuore di Milano, in Via San Marco e lo chef non vede proprio l’ora che arrivi questo momento. Per questa ragione è veramente al settimo cielo. Come non biasimarlo! Per lo chef più famoso del web non può che essere una grande gioia. Anche noi non possiamo che essere felici per lui e augurargli tutto il meglio per ciò che verrà.