Plaxy Locatelli non è riuscita a trattenersi e ha vomitato la dura realtà sul marito: “Giorgio è sparito” | Dov’è andato a finire
Solo ora ha detto la verità su di lui. Finora ha sempre cercato di trattenersi dal rivelarlo, ma non è più riuscita a resistere. Ma dov’era?
Stanno insieme da anni, ma c’è un retroscena sul loro rapporto che finora è sempre stato nascosto. Nessuno infatti ne era a conoscenza, fatta eccezione però per loro due.
Per tutto questo tempo hanno cercato di trattenersi e di mantenere una certa riservatezza su quello che è il loro rapporto. Finora lo chef Giorgio Locatelli sembra esserci riuscito, dato che è sempre stato riservato con tutto ciò che riguarda la sua vita privata, ma pare che sua moglie Plaxy abbia invece avuto qualche difficoltà nel farlo. Proprio lei infatti ha confessato ogni cosa e ha parlato della sparizione del marito.
Lo ha fatto nel corso di un’intervista. Pressata dalle domande che le sono state fatte, non è più riuscita a trattenersi e ha raccontato questo “dettaglio” che riguarda il loro rapporto.
La cosa ha chiaramente suscitato un certo scalpore. Oggi sembrano molto legati, dato che insieme condividono sia la vita coniugale che quella lavorativa, per questa ragione nessuno aveva mai pensato che lo chef all’epoca potesse essere addirittura sparito. Eppure sembra che le cose siano andate proprio in questo modo.
Un appuntamento tragicomico
Non è chiaro per quale motivo abbia fatto una cosa del genere, ma stando ad alcune fonti, la sparizione dello chef sembra dovuta al primo appuntamento che ha avuto con sua moglie, che pare essersi rivelato un’esperienza che ha del tragicomico.
Poichè il giorno in cui doveva uscire con Plaxy lo chef aveva il turno diurno al ristorante, aveva acquistato al mattino dei fiori da regalarle e li aveva conservati. Con le temperature della cucina ci sono però ammosciati e di conseguenza sono diventati penzolanti. Per non parlare di lei, che durante l’appuntamento per cucinare qualcosa allo chef, aveva preparato una triste minestra di verdure! Che situazione imbarazzante che dev’essere stata.
Costretta a cercarlo per avere sue notizie
Fortunatamente oggi quell’episodio sembra essere solamente acqua passata, ma pare che dopo quell’uscita lo chef sia sparito e non si sia fatto più sentire per un po’. Dopo l’appuntamento è stata infatti sua moglie Plaxy a cercarlo per avere sue notizie.
Oggi però sono più legati che mai, anche se probabilmente ancora oggi continuano a ridere di quel primo appuntamento che è andato quasi storto, ma che sicuramente è stato indimenticabile.