Alessandro Borghese, emersa la verità sul suo figlio segreto: fino ad ora la conoscevano solo lui e pochi familiari
Alessandro Borghese e il figlio segreto. La verità che tutti aspettavano su quel ragazzo mai conosciuto è finalmente svelata.
Che Alessandro Borghese abbia un figlio segreto è ormai cosa nota a tutti, in quanto lui stesso ha rivelato la faccenda alla stampa qualche anno fa.
Lo chef più affascinante della tv ha una vita privata che cerca di preservare per quanto possibile, trattandosi di personaggio pubblico e amatissimo dai numerosi fan.
Sappiamo però che è sposato e innamoratissimo della su Wilma Oliveiro. Della quale ha svelato a Repubblica: “Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati”.
“Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’” aggiunge. Ma non è stato un colpo di testa poiché il matrimonio dura da 14 anni ed è stato allietato dalla nascita di due figlie, Arizona e Alexandra. Beato tra le donne, il bell’Alessandro. Anche se, appunto, un figlio maschio ci sarebbe.
Alessandro Borghese: il figlio segreto
Una moglie sposata nel 2009, 2 figlie nate rispettivamente nel 2012 e nel 2016. Ma Alessandro Borghese scopre di avere anche un figlio maschio, nato nel 2006. Oggi quindi il ragazzo ha 17 anni. Ma come mai nessuno lo ha mai visto? Qualche tempo fa al Messaggero Alessandro Borghese ha svelato un retroscena sul suo passato senza voglia di troppi legami. E ha raccontato: “Da giovane non mi fidanzavo mai, diciamo che ero molto sportivo. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”.
Insomma, per lo chef la notizia è stata improvvisa quanto lo è stata per i suoi fan che non immaginavano mai una simile ammissione. In seguito a Repubblica, tornando sull’argomento, ha aggiunto alcuni dettagli: “Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.
La verità è emersa
Sembra incredibile ma Alessandro Borghese ha davvero un figlio segreto di cui ha scoperto l’esistenza dopo molti anni. Anche se, molto geloso della sua privacy in ambito familiare, ha preferito dare l’annuncio alla stampa parecchio dopo aver appreso lui stesso la notizia inaspettata. Infatti al Corriere ha svelato: “Di avere un terzo bambino lo so da anni, ma purtroppo non l’ho mai potuto vedere, non me lo permettono”.
Il frutto di un’avventura, confessa; la mamma del ragazzo non era nemmeno una fidanzata. Ma non c’è nulla di male, vuole ribadire: “Non è mica un assassinio, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone”. E in effetti è così. Ovviamente si è preso subito le sue responsabilità, aggiunge: “Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo. Ormai è grande”. La verità è che resta un mistero su chi sia questo ragazzo e se alla fine lo chef sia riuscito ad incontrarlo davvero. Chissà se una volta compiuti i 18 anni sarà lui stesso a voler incontrare il padre.