Home » Antonella Clerici, l’addio al suo compagno di vita è un colpo al cuore: sembravano una coppia indistruttibile

Antonella Clerici, l’addio al suo compagno di vita è un colpo al cuore: sembravano una coppia indistruttibile

antonella clerici - ifood.it
Antonella Clerici dice addio al grande amore: i dettagli Fonte @Instagram – Ifood.it

Antonella Clerici dice addio al grande amore della sua vita e compagno di vita: il loro amore sembrava potesse durare per sempre, scopriamo cos’è accaduto tra i due. 

Insieme ormai dal 2016, la conduttrice televisiva Antonella Clerici e Vittorio Garrone, imprenditore, sembrano essere uniti più che mai. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune che avrebbe organizzato l’appuntamento ritenendoli perfetti l’uno per l’altra.

L’incontro, come si può facilmente immaginare, è andato bene sin dal primo sguardo, lo stesso Garrone ha dichiarato in più di un’intervista come tra loro fosse scattata la scintilla al primo sguardo.

Attualmente, Antonella Clerici e Vittorio Garrone, vivono felici e contenti ad Arquata Scrivia, località in provincia di Alessandria, insieme alla figlia della conduttrice, la giovane Maelle, avuta da una precedente relazione molto burrascosa e complicata.

Per Antonella Clerici finalmente sembra essere un momento positivo sia per quanto riguarda il versante lavorativo, sia quello affettivo sentimentale e familiare, ma purtroppo non è sempre stato così. La presentatrice, infatti, ha dovuto rinunciare al grande amore della vita e la separazione non è stata semplice.

Antonella Clerici: l’addio al compagno

Era il 2006 quando Antonella Clerici conobbe Eddy Martens, con il quale è stata legata per circa dieci anni e con cui ha avuto la bellissima figlia Maella, adesso 14enne, studentessa e figlia modello. Ballerino originario del Congo, la presentatrice ha conosciuto l’uomo durante un viaggio in Marocco.

Tra i due è subito scoppiato l’amore che subito è andato ad alimentare tutte le sezioni e rubriche di cronaca rosa del tempo. La loro relazione è stata governata da alti, ma anche molti bassi fino poi alla decisione, per Antonella Clerici ed Eddy Martens di dividere le loro strade, cercando comunque di restare in buoni rapporti per la piccola e dolce Maelle. 

antonella clerici ed eddy martens - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Che fine ha fatto adesso Eddy Martens

Il tradimento di Antonella Clerici, al quale non è mai stata data vera conferma, è stato il punto di non ritorno e di rottura definitivo tra la conduttrice e l’allora compagno di vita Eddy Martens, il quale ha rivelato di essere stato vittima di razzismo e bullismo durante la loro storia. 

Oggi Eddy Martens e Antonella Clerici, come abbiamo detto, mantengono i rapporti per il bene della figlia Maelle, mentre il ballerino ha deciso di lasciare l’Italia e allontanarsi dai riflettori per andare a vivere in Belgio, a Bruxelles, dove ha voltato pagina ed ha iniziato una nuova vita.