Joe Bastianich, spunta una sua foto inedita: pieno di capelli e molto più in carne | Resterai a bocca aperta quando la vedrai
L’integerrimo giudice di MasterChef Italia appare in una versione del tutto inedita. Così non lo si era mai e poi mai visto!
Da un po’ di tempo a questa parte è finalmente tornato, per la gioia dei suoi più grandi estimatori, specialmente quelli della prima ora, il cooking show più amato in Italia, ovvero MasterChef nella sua versione italiana. Ora poi possiede anche anche una nuova accattivante novità che sta acchiappando una fetta di pubblico sempre più ampia.
In parole povere ora MasterChef Italia, non va solamente in onda canonicamente su Sky, ma viene anche caricata su tutte le piattaforme ad esso collegate, oltre che su NOW. In questo modo, come per l’appunto è stato appena citato, guadagnerà una platea ancora più ampia, visto he si tratta di uno show amatissimo dal pubblico italiano.
Del resto, trovandoci in Italia, è impossibile che un programma dove si parla di cibo non catturi la nostra attenzione, che siamo conosciuti a livello globale come un popolo di buone forchette. Gran parte del merito tuttavia è da attribuirsi anche al parterre dei giudici che compongono il parterre dello show.
Stiamo parlando di Bruno Barbieri, veterano assoluto, dal momento che dal 2011 ad oggi non si è perduto neppure una puntata, neppure dei diversi spin-off, tra cui quello Junior, Antonino Cannavacciuolo, subentrato a un certo punto e da allora mai più uscito e infine Giorgio Locatelli, giunto da Londra nel 2018.
MasterChef Italia, uno show molto amato e ricordato per la conduzione
Si parlava del merito dei tre giudici per il semplice fatto che, oramai non è più un mistero per nessuno, tra Giorgio, Antonino e Bruno è nata una grandissima amicizia che sta perdurando anche a telecamere spente e che ha messo pure i concorrenti in contatto con un clima molto disteso, portandoli a dare il meglio.
Si era anche parlato di una possibile reentrè per quanto riguardava Joe Bastianich, famosissimo per il suo accento americano e per il lancio dei piatti, che tuttavia pare al momento non essere ancora avvenuta. L’imprenditore italoamericano aveva infatti lasciato lo show al fine di dedicarsi maggiormente alla musica, sua grande passione, ma ora far parlare di lui è uno scatto che lo mostra in versione inedita.
Joe Bastinich in carne e con molti più capelli
Si tratta di uno scatto, presente sulla Pagina Facebook Ufficiale del cooking show che mostrava Giorgio, Antonino, Bruno e Joe in dittici che li metteva a confronto con il loro passato, ovvero una sorta di prima e dopo. Qui il mitico Bastianich appare da infante in una versione totalmente differente da come siamo abituati a vederlo oggi.
Privandolo mentalmente della barba è facile scorgere la forma piena del suo faccino, che a quanto pare da bambino possedeva ben più, per così dire a luna piena rispetto ad oggi. Curioso invece è il fatto dei capelli, oggi siamo stati abituati a vederlo praticamente sempre calvo, mentre allora aveva una chioma piuttosto ridente. Immancabile lo sguardo fiero, come espresso in un commento da un utente, che lo contraddistingue ancora oggi