Antonino Cannavacciuolo beccato a mare con lei, il suo nuovo amore è famosissimo: la moglie Cinzia costretta a rassegnarsi
Il gigante buono Antonino Cannavacciuolo ha tradito. Un suo grande amore è uscito allo scoperto con disinganno della moglie Cinzia.
È nuovamente tornato in forza su Sky, e non solo visto che ora il programma viene anche caricato su tutte le piattaforme correlate e anche su NOW, con il cooking show più amati dagli italiani, insieme agli ormai grandi amici Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, stiamo parlando di MasterChef Italia, che ora, per la gioia del grande pubblico, come già accennato, è fruibile anche in chiaro.
Antonino nello show ha fatto la sua comparsa in un una passata stagione subentrando come quarto giudice, affiancando allora Bruno Barbieri, oramai definito un veterano, dal momento che non si è mai perduto una sola stagione sin dal 2011, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Da allora non se n’è più andato.
Da quando poi i tre giudici sono rimasti coloro appena nominati, l’atmosfera è cambiata in maniera totale, per il semplice fatto che i tre sono diventati grandi amici e non fanno mistero sul fatto che si frequentano anche a telecamere spente. Essendo tutti e tre chef e imprenditori di sicuro hanno molto in comune e da condividere.
Questa nuova atmosfera poi è talmente lampante che viene in primis percepita anche dai concorrenti in studio, che a loro volta sono per così dire spronati a dare il meglio di sé ai fornelli, oltre che da l pubblico a casa che segue con maggior piacere ed interesse lo show. L’attenzione ora però pare essersi concentrata su Antonino.
Antonino Cannavacciuolo, la sua vita fuori dal reality
Il gigante buono, così viene definito Antonino Cannavacciuolo vista in primis la sua mole e in secundis il suo tono di voce pacato e rassicurante, capace di mettere perfettamente a proprio agio chiunque lavori sotto la sua guida e sotto la sua, potremmo dire, ala protettiva, ha respirato una grande aria gastronomica sin da piccolino.
La sua infanzia l’ha trascorsa nelle cucine e la sua passione, dopo anni di studi e pratica, l’ha trasformata in un lavoro, e pure degno di nota. Famosissimo è il suo ristorante principale, ovvero Villa Crespi, che dirige assieme alla moglie Cinzia. Proprio in questa direzione ora come ora sembrerebbe essere venuto a galla quello che potremmo definire un tradimento. Chi è il suo vero grande amore?
Il vero grande amore di Cannavacciuolo
No, non si tratta di nessun tradimento dal punto di vista sentimentale, dal momento che Antonino è ancora innamoratissimo della sua Cinzia e che il matrimonio procede a gonfie vele, così come il lori amore, ma si parla di una passione profonda e carnale potremmo dire, alla quale lo chef non può e non sa dire di no. Parliamo ovviamente della pesca.
Già gli scatti che lo ritraevano infante, che sono stati condivisi sul Profilo Facebook Ufficiale del cooking show, lo mostravano alle prese con esche e lenze. D’altronde, come dice lui stesso nello spot pubblicitario che lo vede testimonial, è essenziale che una pietanza ittica sappia catturare il mare. Antonino dunque, appena possibile, non può non usicre in barca per una battuta di pesca.